Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
Si ok materiale innovativo, leggerezza e via discorrendo... Ma non dici una cosa di vitale importanza per quanto riguarda la potenza: non è possibile parlare di aumento di potenza se paragoni due cilindri con fori messi diversamente...

La parte essenziale per una persona che prende un cilindro, è la scorrevolezza al suo interno e il diametro non troppo largo (per evitare perdite).
Stiamo parlando di una parte passiva, il cilindro rimane fermo... Dal momento che hai verificato la prova siringa e hai montato il giusto cilindro rispetto alla canna, sei bello che a posto.

A mio avviso è inutile perderci troppo la testa per un cilindro... Leggero quanto vuoi ma pur sempre una parte passiva.
Ciao Etiliko
ho testato l'esemplare di preserie prima del luglio del 2011, ed ho scritto una recensione :
https://www.softairmania.it/threads/...x-X-POWER-8-mm

Ad oggi ho sparato oltre 35000 bb , con questa asg e gear box, con risultati ottimi in termini di costanza di potenza, a breve testerò anche tutti e tre i modelli di cilindro in carbonio di serie , per verificare se effettivamente esistano degli aumenti di potenza o altre prestazioni