Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema caricatore

  1. #1
    Spina L'avatar di fenixs
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito Problema caricatore

    Salve a tutti ho problema con 2 caricatori da 450 bb per m4 dopo un paio di raffiche nn mi pesca piu i pallini cosa potrebbe essere ?

  2. #2
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ciao, scusa la domanda ma questo inconveniente ti accade ogni qual volta inizi e poi devi ricaricare la molla fino al fatidico "clak clak clak" di caricamento massimo?
    in aggiunta ti chiedo: e dopo per continuare a giocare, basta rigirare la ruota dentata sotto e ricominciano a funzionare?
    perchè se è così allora è normale (ovvio dipende da cosa intendi con raffiche, nel senso di quanto lunghe le fai)

    te lo chiedo perchè hai il problema con 2 caricatori, ergo trovo meno probabile che entrambi abbiano problemi.

    sennò hai provato con altri caricatori?
    prova a spiegare un pò meglio la situazione come scritto nelle regole:

    https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

    Ciaooo!

  3. #3
    Spina L'avatar di fenixs
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2011
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Questo fatto mi succede solo con questi caricatori da 450 bb cmq dopo breve raffiche nn pescano piu e impossibile che ogni 5 secondi debbo girare la rotellina nn possiedo un fucili ad alte prestazioni quindi ciao e grazie per la risp )

  4. #4
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Ah! quindi vorresti dire che la molla si scarica quasi subito.
    Prova a specificare di che marca sono sti caricatori.
    E magari potresti visionare una guida sulla manutenzione da farci ed approfittarne per dare una "stiratina" alla molla mentre li smonti, non è così complicato.
    Mi sembra che il buon Morpheo avesse fatto una guida a riguardo, o forse era di TEX?
    prova a controllare.

    beh dai, in 10 secondi ecco, ma dovresti cominciare ad usare il tasto cerca.
    BUONA LETTURA!!


    https://www.softairmania.it/threads/...mare-meccanica
    https://www.softairmania.it/threads/...aricatori-colt
    https://www.softairmania.it/threads/...iù-un-problema
    https://www.softairmania.it/threads/...tare-pescaggio
    https://www.softairmania.it/threads/...-vuoti-raffica

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.