Beh Hig, se siamo andati peggio vuol dire che non c'è la maturità necessaria........già i vari problemi della vita ciucciano ogni momento libero che abbiamo, vogliamo davvero imbarcarci in un altro progetto che a parer mio, non ha abbastanza utenza seria per attecchire e svilupparsi?
Se si ha la volontà di cambiare le intenzioni ci dvono essere sia da parte delle varie ASD sia da parte di quei "ciceroni" (passatemi il termine) che si faranno carico del processo di sviluppo della cosa.
Personalmente questa volontà da parte delle ASD non la vedo e poichè non sono il presidente/padre/zio/nonno di nessuno non me la sentirei di mettermi in ballo per persone che ancora pensano che l'OJ ti porti a vincere qualcosa o che il non dichiararsi ti porti ad apparire figo perchè "non muori" o perchè "vinci".....
Che tornino alle scuole elementari e imparino come si sta al mondo, io non mi ritengo come loro e nulla voglio dividere con loro.
Solo dopo che daranno prova di essere veri uomini mi siederò al tavolo per discutere del "nostro" futuro.

Portale
Lo staff