Quote Originariamente inviata da Etabeta Visualizza il messaggio
Drago Nero, hai voglia di leggere (senza usare il tasto "cerca"...)?

Anno 2008.

https://www.softairmania.it/threads/...lo-Soft-Air-II

Si tratta del sunto di una serie di idee le quali avrebbero potuto essere il denominatore comune alle diverse "visioni" della stessa materia.

Io, grazie a quelle idee, ho concretizzato (assicurazione specifica e rapporti con le autorità locali). Gli altri?

Il fatto è che lo stato attuale è quello che conviene, perchè non impegna.
Ecco perchè sono convinto che tra qualche tempo leggeremo nuove discussioni simili a questa. REP+!
dato che io non vendo assicurazioni, ho fatto solo metà della cosa...ottimi rapporti con gli enti locali. ente parco, tenuto corsi di cartografia ai bambini delle elementari/medie, inoltre abbiamo dato una mano a gruppi più giovani, facendo stage di tiro dinamico, cartografia, materiale per bivacco e sopratutto ho fatto capire l'importanza di : non giocare overj...cosa che qualcuno non rispetta, di non cercare mai la sfida con gli altri club...ma di imparare a giocare CON loro e non CONTRO di loro...già questa cosa ha portato ad un enorme passo avanti nei rapporti fra team.

Oltre alle altre campagne dette in precedenza, senza fare comitati, patti, regolamenti, vendite speciali, associazioni, comitati, patti di ferro.

Questo per dire che molti hanno "lavorato" in altre direzioni ottenendo comunque buoni risultati...o almeno, secondo me buoni...