Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
Infatti non stò parlando solo del mio club,ma anche degli altri 20 che praticano l'FTH......
Abbiamo sottoscritto tutti un regolamento etico che rispettiamo alla lettera,senza dovercelo far imporre da un comitato..se c'è qualcosa che non và se ne parla insieme e si risolve..anche in maniera drastica se necessario.
Uno dei club FTH,grazie alla sua capacità di dialogo è riuscito a farsi dare dal demanio militare addirttura il permesso di gioco in una caserma(si..proprio quella che era finita sui giornali),un'altra è riuscita ad accaparrarsi alcuni campi spettacolarissimi(uno die quali è proprio quello dell'"encomio").
E potrei andare avanti.
Non è solo questione di essere fatti in un certo modo..e di FARE in un certo modo,e coinvolgere altri team a fare lo stesso.
Attualmente che giocano con l'FTH siamo circa 30 squadre,tutte persone che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare,tutti team di provata affidabilità..vorrà dire qualcosa no???
Forse vuol solo dire che una modalità di gioco matura attira persone mature e di conseguenza team maturi...
Esattamente come dice Mirko...il softair è un gioco per persone mature..e le persone mature le cazzate non le fanno.
Credevo fosse ovvio che mi riferivo a tutti i club dell' FTH quando parlavo di serietà ed onestà ma, in effetti, mi sono espresso male, ci riprovo
A parer mio non è la tipologia di gioco che porta persone mature, ma sono le persone mature che fanno la tipologia di gioco, e questo dovrebbe essere per tutte le ASD indipendentemente che giochino FTH - HSA - MILSIM - CA**I&MAZZI !
Era questo il concetto che volevo esprimere Night, non vorrei un FTH Maturo, vorrei un Softair Maturo!

Poi oh, capace che mi sbaglio e l'FTH è l'unica soluzione ai problemi del softair italiano