Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio

Higgins..questo è il solito comitato con le poltrone poltroncine,nomine etc....roba già vista,roba destinata al fallimento o a diventre feudo privato.
Mi sembra che di comitati nel softair ce ne siano già troppi e abbiano già fatto abbastanza danni.
E tu che sei un veterano lo dovresti sapere meglio di me..si inizia con i buoni propositi e poi a scannarsi per diventere presidente,consigliere,segretario,TESORIERE......p oi si incomincia a sbattere fuori quelli che non la pensano uguale e il tutto si trasforma in un bel reame di intrallazzi.
Non fà per me..mi dispiace.
Capisco perfettamente, solo che per me lo strumento non può essere che quello, e farsi condizionare dalle cattive esperienze passate vuol dire buttare l'acqua del bagnetto con tutto il pupo dentro.

Associazioni, comitati e simili almeno offrono agli associati gli strumenti per verificare l'operato di chi occupa una carica. Le aggregazioni spontanee no.

M

---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:44 ----------

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
Quando la gran parte delle associazioni inizerà a ragionare e a dimostrare MATURITA' interessandosi anche al futuro del softair, allora si potrà parlare di carte,comitati e statuti, fino ad allora io continuerò a portare avanti il discorso nel mio piccolo, senza pretese ma con qualche speranza.....
Finora siamo andati peggiorando...

M