salve a tutti,
ho usato il tasto cerca, ma ho trovato poco, mi sapete dire com'è e come va l'sr25 della a&k? di che modifiche ha bisogno e se è in generale un buon fucile e con quali pezzi è compatibile?
grazie!
salve a tutti,
ho usato il tasto cerca, ma ho trovato poco, mi sapete dire com'è e come va l'sr25 della a&k? di che modifiche ha bisogno e se è in generale un buon fucile e con quali pezzi è compatibile?
grazie!
non ho mai avuto a che fare con quel fucile, ma sò che monta una meccanica con pistone a 19 denti (anzichè 16); e questo, almeno sul mio l85, mi ha creato non pochi problemi, al punto che ho dovuto farlo diventare a 16 denti cambiando il settoriale.
e poi madonna quanto è lungo !!!! non ti darebbe fastidio ?
usa il tasto cerca.
comunque ha un gearbox tutto suo, ha il pistole fragile di serie, esce ad 1.8 joule e và messo a posto come tutti i cinesi... esteticamente è ok
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=47593
e' la recensione del modello sr25k meccanicamente identico, e ti posso dire per esperienza diretta che a tutt'oggi gli a&k hanno comunque necessità di essere sistemati meccanicamente prima di usarli. confermo che esteticamente sono relativamente ben fatti.
io ho sgranato dopo 1 h di game, e lo stavo usando quasi a singolo, poi ho fatto una raffica lunga per far sganciare il mio coppio...e sgrraaacckkk.
replica fatta davvero male...il caricatore per farlo entrare ci voleva la forza di un gigante...e per farlo uscire...tutti i santi del paradiso.
usato poco, cambiata la molla, non ho avuto problemi.
SOG SIX website
FEEDBACK de 'na volta
Wotan's collection
Wotan's Beretta BM59
Recensione Warrior RICAS Compact
Recensione Warrior 901 Chest rig
Recensione Warrior Cargo Pack
I deboli si vendicano, i forti perdonano, i felici dimenticano.
mmm mi sa che ci rinuncio allora, opterò per un spr
altrimenti potrei prendere i gusci di un sr25 e montarci un normale gb di ii generazione?
anch'io ho un sr25 a&k e confermo che, come la maggior parte dei cinesi, necessita di qualche modifica per essere affidabile. sul mio infatti gli ho messo:
-rispessoramento ingranaggi;
-boccole in acciao;
-pistone classic army;
-canna di precisione madbul 6.03 (più lunga rispetto l'originale, ma non ricordo di quanto);
-gommino hop up systema;
-ingranaggi marui;
-molla per portarlo al j;
-testa antivuoto t&t;
in questo modo sono riuscito a risolvere sia il problema degli ingranaggi, che del pistone originale che si consuma. risultato, usandolo come snippo, spara che è una meraviglia...
tra parentesi... io lo sto vendendo perchè voglio passare allo stubby... se fossi interessato è nel mercatino con le foto