quello che cerco io, è un fucile che non si rompa... negli eventi che gioco io, una rottura la paghi cara (non dici "ma nella realtà, il fucile sarebbe stato vero e non si sarebbe rotto", hahaha) Quello che molti non capiscono, è che i cinesi non si rompono dopo poco che li usi, ma nascono difettosi (hopup storto o che non si regola, caricatori che saltano i colpi, potenza over, e praticamente tutti consumano troppa batteria).
La g&g fa ottimi fucili "corretti", fuol dire che NON nascono con i difetti sopra elencati, e usano discreti materiali (la marui usa ingranaggi in zama, e sgranano più facilmente).
I fucili Hicost sono fatti con ottimi materiali, e fine.
Anche loro hanno le stesse rogne di cui sopra, a livelli meno eclatanti... Perchè importantissima è la MANO con cui si monta il fucile. Non serve a niente avere ingranaggi in titanio se poi li spessori male, avere la canna di precisioni se poi il gommino hop up si arriccia mentre rimonti, eccetera. Il g&g costa pochissimo, per essere un fucile corretto.
Per quanto riguarda il modello, è totalmente soggettivo. Se in futuro non ti vuoi precludere di fare tornei, occhio al peso.... Certi ris li fanno di ghisa.


Portale
Lo staff


