Per essere un pò più precisi, mi interessava un asg giÃ* dotato di RIS, con possibilmente calcio regolabile, batterie installabile nel calcio, carcassa esterna in metallo, con canna lunga (perchè penso che con la canna lunga [ovviamente non come uno sniper] il pallino vada più dritto e più lontano, ma magari sbaglio), e che replichi abbastanza il modello reale.

P.S: a me mi intrigavano molto i modelli con apertura a "compasso" perchè mi sembra che abbiano una manutenzione più rapida, però non sono sicuro sull' effettiva resistenza del tutto, anche perchè mi sembra che l'unico componenti di chiusura sia una spina di metallo...
Certo, è importante andarci cauti ed infatti i suggerimenti di tutti sono stati orientati verso un acquisto "low cost" affidabile come la G&G, ma le richieste erano specifiche e l'ics è quella che si avvicina di più a tali richieste.
Io, comunque, sconsiglio vivamente l'acquisto di asg low cost che non siano di marche tipo la G&G, dove la meccanica interna è come quella dei fucili non low cost, penso che 125€ sia una spesa più che accettabile per iniziare a praticare questo sport in tutta affidabilitÃ*, senza dover aprire il gear box e metterci le mani vicino per sostituire molle che sembrano pneumatici o fare altri interventi.