Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e innanzitutto complimenti per il sito davvero fatto a regola, ora vorrei fare qualche domanda hai più esperti: vorrei cominciare a fare softair, e mi sono letto anche qualche vostra recensione per cercare di capire più o meno le differenze tra questo e quell' asg (o se preferite "ciufile"). Ma comunque mi rimane sempre un dubbio: Io ero interessato ad un asg tipo "M4" solo che non so se prenderne uno "low cost" per poi lavorarci sù, oppure prenderne uno un pò più serio spendendo ovviamente qualcosa in più.. dalle esperienze che ho avuto nel trial rc sarei più tentato verso la seconda ipotesi, perchè si sa, "chi più spende, meno spende". Comunque, dato che non conosco l'influenza che hanno i materiali usati sia nel gearbox e in altre parti interne (ad esempio le differenze prestazionali tra boccole in plastica, in ottone e in alluminio cuscinettate) che nella carcassa esterna, non vorrei ritrovarmi con un asg da 350 euro che è presso a poco simile come prestazioni ad uno da 150...Ho scelto lo M4 perchè mi piaceva esteticamente, ma se qualcuno me ne vuole consigliare un' altro perchè magari ha un rapporto qualità/prezzo più elevato...ascolto con piacere.
Grazie a tutti e spero di non rubarvi troppo tempo.
Ciao Ciao

Portale
Lo staff