Pagina 29 di 135 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

HK = Hong Kong
    82$ + s.s. con il cambio attuale siamo sui 75€ più o meno

NON ha le balistiche, sono semplici forme di gommapiuma rigida per tenerlo più aderente, se vuoi BA veri vai sui 400€ se non di più!

155 entrambi? difficile la vedo caro Padawan
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

sembra piuttoso caro per un cinese,ma almeno e buono?o e' subito da buttare?li vale i soldi?aderisce ad un corpo stretto,per uno magroo?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baddrummer Visualizza il messaggio
    sembra piuttoso caro per un cinese,ma almeno e buono?o e' subito da buttare?li vale i soldi?aderisce ad un corpo stretto,per uno magroo?
    se stai cercando di collezionare infrazioni sei sulla strada gusta...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    HK = Hong Kong
    82$ + s.s. con il cambio attuale siamo sui 75€ più o meno

NON ha le balistiche, sono semplici forme di gommapiuma rigida per tenerlo più aderente, se vuoi BA veri vai sui 400€ se non di più!

155 entrambi? difficile la vedo caro Padawan
    82$ spedito come ho scritto non ha senso per me non inserire le spese se si prende all'estero ^^ devi aggiungere anche le tasche però

Il SoftAir è uno sport costoso se non sei disposto a ripiegare (obbligato o per scelta) su materiale "povero" (anche iussed come i sistemi ALICE)

Bad circa le taglie ti abbiamo già detto, ripetuto e ridetto tutto e non ho alcuna influenza su Berserk (non l'ho neppure allertato io): per regolamento la trattativa salta in caso di ban/perdita di diritti nel mercatino

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 10/04/2012 a 18:49

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gilet tattico

Salve, innanzitutto un gra saluto a tutti. Ho una domanda da niubbo da porvi.
    Ho comprato un gilet tattico con tasche caricatori e vavarie fisse non molle.
    Sulla parte posteriore ce una grande striscia bella larga di velcro coperta chiaramente da altra striscia di velcro che fa a coprirla.
    La domanda è a cosa serve? a fr passare la cinghia dell'arma? o ad agganciare una camel back? lo chiedo perchè ho intenzione di prendere una camel back e ho paura che gli spallacci vadano ad ostruire le tasche o passino sul porta radio.
    é possibile che una fascia di velcro cosi ampia e molto dura da staccare serva per la camel? voi usate le camel back a zainetto sui tattici?
    Grazie e saluti ancora

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Ciao allora non credo che sia per il camel anche perché si staccherebbe dopo poco se fosse staccato dal peso della sacca piena e dagli strattoni e movimenti che si creano durante il gioco !
    Io uso regolarmente il camel a zainetto ,usando rrv senza schienale e mi ci trovo davvero bene alla fine mi trovo leggero ,comodo è agile !

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Una foto aiuta sempre...

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum e del softair in generale, è la prima volta che posto in questa sezione e non so se è quella giusta.
    Allora io ho comprato da poco un mimetica marpat e prima usavo una flecktarn con un tattico woodland. Ora mi è rimasto il tattico woodland e ho notato che stona particolarmente su questa mimetica. quindi volevo da voi un consiglio su che tattico prendere da abbinare a questa mimetica...
    Pensavo a un od o a uno tan..
    Magari potreste consigliarmi un modello abbastanza economico perchè, essendo niubbo non vorrei spendere un patrimonio
    Grazie.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Marpat chiama necessariamente tattici in Coyote Brown, ma andiamo con ordine.
    Non avete linee guida per acquisti di squadra (tattico e mimetica comuni per tutti)?
    Se così fosse, quello è un primo vincolo da tener presente.
    In secondo luogo, che ci devi fare? Solo partite domenicali o anche qualcosa di più impegnativo?
    In che senso il woodland 'stona' sulla marpat? Non ti piace l'abbinamento cromatico? Tieni presente che, per quanto possa piacerti poco, il tattico camo spezza la tua sagoma molto più efficacemente di un tattico monocromo, specie se tan - che è forse troppo chiaro (specialmente da nuovo, poi ci pensano usura e sudiciume ad attenuarne un po' la tinta).

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche OD non va male sulla marpat: personalmente ti consiglio la soluzione Estone che ho ed ho testato.

https://www.softairmania.it/threads/...anteria-Estone

Ahab

PS: ovviamente se hai vincoli di club e poco cash da usare scegli quello di club, se siete come noi teschi l'obbligo però è limitato ai tornei/occasioni ufficiali di club

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.