adesso che mi son trasferito ho avuto modo di apprezzarle tutte dovendole prendere in mano una ad una... :P

adesso che mi son trasferito ho avuto modo di apprezzarle tutte dovendole prendere in mano una ad una... :P
Per le mie uscite in montagna ho preso dei panta in mimetismo CADPAT canadesi e sono fantastici per i nostri boschi!
Quando torno usciamo! Magari ci faciamo una giocata!

io sto lavorando con i blackhawk pants che ho in recensione in firma ed i mechanix m-pact.. mi sto impegnando per distruggerli ma proprio non ci riesco :P
Ciao a tutti, forse comincerò a fare softair con un club e oggi stavo ragionando sul setup da avere.
Mi piacerebbe moltissimo un setup composto da mimetica multicam con tattico, ginocchiere, gomitiere ecc in colore TAN; ma, funziona questo setup come mimetismo nel boschivo centro-italiano (roma sud)?? o è troppo vistoso??
In caso contrario cosa mi consigliate?? Una vegetata sta meglio con tattico ecc colore TAN o woodland??
La multicam solitamente va bene ovunque(anche se qualcuno sostiene che funzioni solo nel cortile della crye) e l'abbinamento con buffetteria tan è classico direi quindi non sbagli! Personalmente, avendole entrambe, ritengo che la multicam in generale sia più efficiente come mimetismo rispetto alla vegetata, poi per carità, in boschivo anche la vegetata si comporta egregiamente...ci mancherebbe.
Dipende però da quanto vuoi spendere perchè se vuoi spendere poco e hai intenzione di prendere una multicam royal piuttosto prenditi una vegetata usata o ancora meglio una woodland usata, dato che cercando se ne trovano a 20-30 euri.
secondo me dovresti prima vedere la mimetica adottata dal club a cui ti affilierai e poi incomincia a farti i vari set up...

Ciao,qualcuno di voi ha mai provato la vegetata della mil tec? vorrei sapere se è buona e vale il prezzo (40€)
![]()

ho visto diverse mimetiche miltec.. credo siano tra le peggiori che abbia mai visto.. se guardi nella ezione recensioni trovi molte vegetate recensite e diverse marche a confronto.. come ad esempio qui:
https://www.softairmania.it/threads/...te-a-confronto
Ho visto in giro la mimetica Landing Force della Defcon 5. Mi sapete dire qualche informazione a riguardo ad esempio se quella o una simile è in uso da qualche reparto dell'esercito ecc.Non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.