Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 373

Discussione: Mimetica Nuova??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Setup

Ciao a tutti, forse comincerò a fare softair con un club e oggi stavo ragionando sul setup da avere.
    Mi piacerebbe moltissimo un setup composto da mimetica multicam con tattico, ginocchiere, gomitiere ecc in colore TAN; ma, funziona questo setup come mimetismo nel boschivo centro-italiano (roma sud)?? o è troppo vistoso??

In caso contrario cosa mi consigliate?? Una vegetata sta meglio con tattico ecc colore TAN o woodland??

Spina L'avatar di giac
    Club
    non affiliato

Predefinito

La multicam solitamente va bene ovunque (anche se qualcuno sostiene che funzioni solo nel cortile della crye) e l'abbinamento con buffetteria tan è classico direi quindi non sbagli! Personalmente, avendole entrambe, ritengo che la multicam in generale sia più efficiente come mimetismo rispetto alla vegetata, poi per carità, in boschivo anche la vegetata si comporta egregiamente...ci mancherebbe.
    Dipende però da quanto vuoi spendere perchè se vuoi spendere poco e hai intenzione di prendere una multicam royal piuttosto prenditi una vegetata usata o ancora meglio una woodland usata, dato che cercando se ne trovano a 20-30 euri.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

secondo me dovresti prima vedere la mimetica adottata dal club a cui ti affilierai e poi incomincia a farti i vari set up...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti prima vedere la mimetica adottata dal club a cui ti affilierai e poi incomincia a farti i vari set up...
    come non quotare

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao,qualcuno di voi ha mai provato la vegetata della mil tec? vorrei sapere se è buona e vale il prezzo (40€)

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ho visto diverse mimetiche miltec.. credo siano tra le peggiori che abbia mai visto.. se guardi nella ezione recensioni trovi molte vegetate recensite e diverse marche a confronto.. come ad esempio qui:

https://www.softairmania.it/threads/...te-a-confronto

Spina
    Club
    Black Knights

Predefinito

Ho visto in giro la mimetica Landing Force della Defcon 5. Mi sapete dire qualche informazione a riguardo ad esempio se quella o una simile è in uso da qualche reparto dell'esercito ecc. Non ho trovato nulla. Grazie in anticipo.

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Voi cosa mettete sotto la mimetica d'estate? io stavo pensando a una semplice t-shirt o la normale maglietta intima (quella fatta a t-shirt,odio la canottiera ) però non saprei per le gambe.....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sopra Majka (ma va bene anche una T-shirt):

Sotto mutande (il modello è solo di riferimento):

Ahab

PS: sudacchio comunque

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dato il post chiusomi alla sprovvista, eccomi qua ad allungare un post chilometrico e inevitabilmente confusionario xD
    Come si suol dire: "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole... e bon"
    Sono qui per chiedervi vita morte e miracoli sulla flecktarn di cui mi sono follemente innamorato... cosa ne pensate del suo mimetismo, prezzi di riferimento, i vari modelli, resistenza dei materiali, e se ne esiste una versione "invernale" imbottita internamente o in tessuto più pesante...

Mi era stata consigliata da Ahab la flecktarn-D per le aree boschive intorno alla mia zona... quello che mi chiedo è, non sarà un pò troppo chiara e "povera" (in termini di pattern)?

Onde evitare equivoci e fraintendimenti posterò un video ritraente alcuni scatti del suddetto ambiente:

ovviamente è solo un esempio di ciò che si trova in provincia... inoltre sono 22 minuti non sparateveli tutti eh!
    https://www.youtube.com/watch?v=1Hge...I&feature=fvsr

e qui invece l'area montagnosa della bellissima Sila:

https://www.youtube.com/watch?v=2FhtspLx_fY

Datemi consiglio e illuminate il mio cammino.

Pagina 7 di 38 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

surpat

mimetica

camogrom

multiland

assaltatori

intimo

srvv

frankenhardshelljigsawpolycottonhelikonzhang
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.