La foto è per farti un'idea, non ho idea se Tan, MJK, CB: è sempre marroncino più o meno scuro ^^
Parlo solo di roba real mi raccomando
Ahab
La foto è per farti un'idea, non ho idea se Tan, MJK, CB: è sempre marroncino più o meno scuro ^^
Parlo solo di roba real mi raccomando
Ahab
sto cercando di rpelicare il setup che usano in stargate atlantis,non trovando a prezzo umano la divisa sto optando per prendere una tuta di quel colore(che non saprei definire,sembra un blu scuro),ma in giro non ne trovo
Quelle della marina sono troppo chiare(sono quasi azzurre...),qualcuno sa indirizzarmi nel verso giusto?
allora se unisco una giacca truspec multicam tru con dei pantaloni truspec bdu,si fede la che sono due tagli diversi o si possono benissimo usare assieme??
in teoria no o almeno leggermente il colore diverso se i lavaggi sono molto differenti tra i due capi... dal momento che magari uno è molto usato e l'altro è nuovo.
be io li prenderei tutti e due nuovi i capi..e ho chiesto se si poteva fare questa mix,per risparmiare un pò di soldi,visto che tanto mi hanno detto che la differenza tra bdu e tru sta solo nel taglio e nelle tasche,e per i pantaloni la differenza e minimatra i due modelli..
Pantaloni BDU e TRU non cambiano granché, se è solo l'aspetto che ti preoccupa. Le differenze che saltano all'occhio sono la diversa foggia delle tasche cargo (più ampie e con la patella inclinata sulla TRU e con chiusura e velcro), la presenza delle mini-taschine utility sul polpaccio (anche qui, esclusiva della TRU) e qualche dettaglio tipo i passanti della cintura e rinforzi vari.
Le differenze ci sono, ma non è che si notino granché.
Più che altro le tasche cargo della TRU sono più comode rispetto alla vecchia BDU, per 20-30€ prenderei i TRU
Nzomma, la chiusura delle cargo TRU non mi ha mai dato grande fiducia.
Sono questi, giusto?
Se sono come quelli Propper non mi hanno mai dato problemi, anzi...
be sono sempre 20/30 euro risparmiati..tanto le tasche sui polpacci nn le uso molto ..