Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: TAG PHALANX CHEST RIGH TYPE 2 MOLLE vs PHALANX CHEST RIGH TYPE 1

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito TAG PHALANX CHEST RIGH TYPE 2 MOLLE vs PHALANX CHEST RIGH TYPE 1

-TACTICAL ASSAULT GEAR PHALANX CHEST RIGH TYPE 1

-Preambolo comprato direttamente dalla TAG, pagato... e poi circa 5 mesi di nulla, nessuna risposta alle mail, addirittura ho fatto un profilo faccialibro per contattarli li e niente, anche scrivendo in bacheca le mie domande venivano cancellate e morte li...a confronto j. Willis è di un educazione ineccepibile.
    Quindi quando ormai avevo perso ogni speranza...ecco il pacco...
    Devo ammettere ormai avevo anche cambiato idea sul colore, ma...
    Il chest in cordura 500d, a mio modesto parere superiore all' Eagle, visto che con l'uso non tende a sfilacciarsi e a fare i pallini di tessuto come la 500d eagle, con zip anteriore;
    2 tasche ventrali chiusura a velcro molto piccole e anguste anche per i documenti;
    2 tasche mbtr comode ma con il problema che l'apertura rapida inferiore per il cambio batteria consente di perderci le nostre pmr, contornate ognuna da 4 elastici porta caylume;
    4 porta caricatori, si possono adattare tramite gli elastici di ritenzione superiori sia al 5,56, che al 7,62, e naturalmente anche per ak.
    2 tasche laterali chiuse con zip, leggermente più piccole delle classiche 100rounds.
    Il chest viene fornito di fascia superiore per adattare gli spallacci ad H ( in questa configurazione estremamente comodo a differenza del Eagle RRV e del MULTIPurpose, che tendono a piegare le spalline verso l'interno, in modo da avere solo un bordo a contatto della schiena).
    Inoltre vengono fornite due fasce per trasformare le porta mbtr in fondina.
    Gli spallacci imbottiti il giusto, presentano due patte velcrate per il passaggio cavi. e 2 fastex per l'attacco della cinghia.
    Il chest ormai strausato anche in eventi 24h si è confermato, leggerissimo e molto comodo, secondo me anche superiore hai suoi ispiratori quale LBT 1961 E AGLE MULTIPURPOSE, certo i suoi limiti sono ben chiari solo lo stretto necessario e niente di più, per questo....

qui in versione usata...

...ho pensato di ampliare la gamma con il PHALANX CHEST RIG TYPE 2 MOLLE in coyote tan, e visto che questà volta alla TAG sono stati cosi gentili da rispondermi, dicendomi che era out of stock, ma che lo avrebbero messo in prod. in 2-3 settimane, questo a giugno... ad oggi è ancora sospeso...l'ho preso in uno shop diverso.
    Naturalmente con gli stessi pregi del precedente ma con possibilità maggiori di carico, qui lo vedete già montato con 4 tasche porta caricatori, scusate se non le ho smontate, ma data la difficoltà ho preferito soprassedere, le differenze principali che purtroppo non è comodo come il type1 nello sfilarlo visto che non ha la zip, è che le tasche laterali sono chiuse da velcri, e che non è dotato delle fasce per la fondina, ma poco importa sono più comode le ritenzioni per mbtr.
    Stà volta ho risolto ogni problema di configurazione, secondo me il miglior chest che ho mai provato.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

carico a parte, come confort come va?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    carico a parte, come confort come va?
    secondo me molto bene, è l'unico chest che alla fine di una 24h non sentivo la necessità di levare....

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    secondo me molto bene, è l'unico chest che alla fine di una 24h non sentivo la necessità di levare....
    mai provato un mayflower?

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    mai provato un mayflower?
    provato e ti assicuro che questo è più comodo...se non altro per gli spallacci imbottiti.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

cmq io ho un TAG EOD e credo vedendo le foto che gli spallacci siano uguali.. ma il mio parere sui mayflower batte di gran lunga tutto quello provato fin ora..

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ciao, molto belli entrambi i tattici.. ma quello in coyote è superiore.. non so ma la zip centrale non mi è mai piaciuta neanche nel 1961a.
    cmq mi potresti mandare il link dove prenderlo??
    le tasche sono tutte incluse??

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Ottima recensione, Ottimo prodotto..complimenti la versione Used...è molto sexy!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    cmq io ho un TAG EOD e credo vedendo le foto che gli spallacci siano uguali.. ma il mio parere sui mayflower batte di gran lunga tutto quello provato fin ora..
    ...lungi da me l'idea di contraddirti, ho rifleman e credo che abbia gli stessi spallacci dell'eod, qualcuno vocifera che gli spallacci sono 500d....ma ti assicuro che sono completamente differenti, in meglio...

---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    ciao, molto belli entrambi i tattici.. ma quello in coyote è superiore.. non so ma la zip centrale non mi è mai piaciuta neanche nel 1961a.
    cmq mi potresti mandare il link dove prenderlo??
    le tasche sono tutte incluse??
    mi dispiace ma attualmente sono tutti out of stock, solo le 4 porta mag. ant. sono in più.

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:40 ----------

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, Ottimo prodotto..complimenti la versione Used...è molto sexy!
    ...stò arrossendo un tuo complimento vale....

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Pur odiando la TAG (non i loro prodotti ma il loro customer service) devo dire che quello nero è pauroso!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multipurpose

multipropose

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.