Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [Dalla A alla Z] G3 A3

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Arrow [Dalla A alla Z] G3 A3

apro questo topic dove raccogliere tutte le informazioni, le foto, le domande e le relative risposte sul g3 a3 (vero e non )!
    Ultima modifica di Pyro; 23/10/2009 a 10:37

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito Ris su G3a3 Classic Army

Salve a tutti gli amici g3isti scrivo qui per sapere se e' possibile applicare ris sull' astina paracanna anteriore del G3 CA, ho cercato su vari siti ma a quanto pare per il suddetto modello non se ne trovano, solo per versioni piu' corte, in alternativa mi stavo chidendo se e' possibile installarci quello della Jing Gong della versione denominata G3 RAS, chiedo quindi un parere dai piu' esperti. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VOSTOK Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gli amici g3isti scrivo qui per sapere se e' possibile applicare ris sull' astina paracanna anteriore del G3 CA, ho cercato su vari siti ma a quanto pare per il suddetto modello non se ne trovano, solo per versioni piu' corte, in alternativa mi stavo chidendo se e' possibile installarci quello della Jing Gong della versione denominata G3 RAS, chiedo quindi un parere dai piu' esperti. Ringrazio tutti anticipatamente per le risposte!
    se puo' fà !!!

VOSTOK
    Visitatore

Predefinito

Grazie mille per la risposta!

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

Salve ragazzi, sono un felice possessore di un G3A3 marui. Sapete dirmi che bipiede posso montare (a parte quello originale Marui?)

Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

G3sas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.