io francamente un ras su di un g3 a3/a4 non lo metterei mai...
io francamente un ras su di un g3 a3/a4 non lo metterei mai...
hai la mia stima.
effettivamente il trend moderno pare quasi imporre la presenza di slitte e slittine ovunque, ma questo, al pari dell'ak "autentico" non è nato per i fronzoli.
sono sacrifici che a mio parere si debbono fare l'onore dell'estetica e di un certo genere di stile.
ciao
mav
sulla reale utilita' delle slitte ris si puo' parlare all' infinito, ma nel sa quando si ha a disposizione un remoto (7 euro) per la torcia vorrei sapere a cosa serve... senza contare , oltre all'effetto scenico che un sistema ras su di un' arma cosi' unga e pesante non so finoi a che punto convenga...io ho il sar offizer della stessa marca e vi posso garantire che con tutte quelle slitte il peso comincia a farsi sentire, figurarsi con una leva piu' lunga..
per chi ha questo fucile a notato per caso una certa fragilità del calcio? si è mai rotto? oppure il mio è stato solo un caso sfortunato?
temo il tuo sia un caso sfortunato il tuo...
il mio è integro e bello come il primo giorno.
ciao
mav
rispondo solo ora perché è poco che mi sono iscritto, comunque il caqlcio si è rotto anche a me, però perché ci sono rovinosamente caduto sopra mentre sfrascavo non so se conta come test di resistenza![]()
è un fucile affidabilissimo ne ho uno anche io...non mi ha ancora dato alcun problema...![]()
anche il mio calcio si è rotto perchè un mio amico ci si è inavvertitamente appoggiato. ho cercato ovunque il calcio verde ca da rimpiazzare ma non c'è stato verso. voi come avete fatto? alla fine ho optato per un calcio di g3 marui, ripittato a dovere. inoltre ho dovuto fare un pò di fatica ad adattarlo perchè non sono perfettamente compatibili. quanto alle prestazioni, è un fucile eccezionalmente affidabile. la precisione non è male ed ha una cadenza di tiro di tutto rispetto con la 8,4. unico neo è stata la ghiera dell' hop up che era un pò lenta, ma niente che richieda più di 20 minuti di lavoro per sistemarla.
anche io ho ripittato un calcio, però era solo il ca nero, quindi nessun problema di accoppiamento.
la ghiera lenta si può risolvere gommando leggermente la superficie di appoggio della levetta dell'hu.
per il resto è più che soddisfacente.
mav
da quello che ho capito il calcio del g3a3 ca è abbastanza fragile... io sarei indeciso tra un g3a3 ca e un fs51 g&g... a questo punto l'a3 perde terreno.