Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 333

Discussione: La forma fisica nel SOFT-AIR!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BlackWater
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avendo io 16 anni e praticando calcio sono abbastanza in forma e quando vado a fare un game non ho quasi mai problema di fiatone o altro,salvo dopo corse di 300-400 metri da un rifugio all'altro e allo scoperto con 8 chili di roba tra fucile e altro (si lo so che è poco e che senza almeno 30 chili di roba non sono un veromegaiperstraprosoftgunner) dove è normale ansimare un pochino per diciamo 30 secondi.
    L'estate ,che non ci sono stati allenamenti (ripresi ieri),non ho rinunciato a tenermi un pò in forma se non ero in spiaggia,soprattutto in bicicletta,che è l'altra mia passione.

Insomma,il riassunto è che se fate esercizi con regolarità, una mezz'ora al giorno 3 giorni a settimana,basta per migliorare sensibilmente la forma fisica.E a Night,che non ha la possibilità: perchè invece di badare a moderare noi poveri niubbi non esci a fare una corsettina/camminatina già che ci sei?
    Ultima modifica di BlackWater; 02/09/2011 a 11:38 Motivo: Anche i migliori sbagliano :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

hellweek bdus

mars

mikio

sealfit

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.