Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con famas cybergun!!

Spina
    Club
    non affiliato

Question Problema con famas cybergun!!

Salve a tutti....sono qui per chidere consiglio e aiuto per un problema che ho con il mio famas...non so se è un problema di regolazione del hopup oppure un problema di canna un po storta, visto che quando sparo i pallini per 20 metri circa vanno dritti poi fanno una vistosa curva verso destra mandando a quel paese qualsiasi sistema di puntamento! Premetto che non capisco molto della regolazione del hopup però questo è il problema minore.....qualcuno riesce a darmi qualche soluzione!??

Grazie in anticipo!

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Usa prima di tutto il tasto cerca...Ci saranno come minimo 50 discussioni uguali, e altrettante guide che spiegano come sistemare problemi di gittata,traiettoria e perdite d'aria...

Sai smontarlo?? Se si smonta canna e gruppo Hop-up e controlla che esso lavori correttamente...Poi se hai paura che la canna sia storta, smontala dall gruppo HU e falla ruotare su un tavolo..Se è storta te ne accorgi poichè non ha una rotazione uniforme...

Per il gruppo...Bhè leggiti le guide...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie più tardi con calma darò un occhiata in giro...però per il resto il gruppo hop up dovrebbe funzionare bene visto che proprio ieri l'ho ritirato dalla riparazione, prima aveva il problema chi si inceppava e sprava in modo discontinuo ma sempre in modo abbastanza retilineo, per sistemarlo l'hanno pulito e cambiato l'olio e non hanno trovato nessun altro problema..ieri sera l'ho provato e sparava in modo continuo ma con questo problema di direzione! possono aver montato malamente la canna ma credo che non riuscirebbe a sparare! cosa ne pensi!?

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

ciao, attenzione che il cybergun monta hop up tipo bax.system,quindi prendi riferimenti su questo tipo .

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ryan89Soldier Visualizza il messaggio
    ok grazie più tardi con calma darò un occhiata in giro...però per il resto il gruppo hop up dovrebbe funzionare bene visto che proprio ieri l'ho ritirato dalla riparazione, prima aveva il problema chi si inceppava e sprava in modo discontinuo ma sempre in modo abbastanza retilineo, per sistemarlo l'hanno pulito e cambiato l'olio e non hanno trovato nessun altro problema..ieri sera l'ho provato e sparava in modo continuo ma con questo problema di direzione! possono aver montato malamente la canna ma credo che non riuscirebbe a sparare! cosa ne pensi!?
    Magari hanno montato la canna un pò ruotata verso destra...Leggiti la guida di Etiliko:

https://www.softairmania.it/threads/...si-e-Soluzioni
    Ultima modifica di Zathox; 20/08/2011 a 13:15

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie potrebbe essere una soluzione di quelle elencate!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.