Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Che ne dite?

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito Che ne dite?

Un saluto a tutti.Mi scuso se è già stata postata.

https://www.verbanianews.it/joomla/o...no-al-softairq

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

beh, finchè LORO sono contrari non ci sono problemi...

Guardando in softair in generale comincio ad avere perplessità che sia "giusto" praticarlo in ogni dove e capisco perchè gente come questi arci si dimostrino avversi al SA.. troppe realtà in cui si gioca con leggerezza: presto l'ira del governatore si abbatterà su di noi.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

ormai ho imparato ad ignorare questi articoli.

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Già postato qualche mese fa... è un articolo alquanto vecchio, ampiamente commentato da molti frequentatori del forum.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

e invece dovremmo dargli il giusto peso: la gente ci guarda e trae le proprie conclusioni. E siccome la maggiorparte associa il SA alla guerra, meglio rimanere discreti e certamente giocare vicino a case e strade non è la maniera migliore per non avere seccature

Spina

L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    presto l'ira del governatore si abbatterà su di noi.
    Io non ho dubbi, presto o tardi saremo messi all'indice.
    Per il momento, meglio ignorare questo tipo di provocazioni.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grrr Visualizza il messaggio
    Io non ho dubbi, presto o tardi saremo messi all'indice.
    Per il momento, meglio ignorare questo tipo di provocazioni.
    Guarda, fosse una provocazione fatta su un forum di SA potremmo anche sbattercene in allegria, ma sembra proprio che il popolo si sia accorto che esiste una masnada di guerrieri della domenica che appestano i boschi lasciando biglie di plastica (se non peggio).

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    Guarda, fosse una provocazione fatta su un forum di SA potremmo anche sbattercene in allegria, ma sembra proprio che il popolo si sia accorto che esiste una masnada di guerrieri della domenica che appestano i boschi lasciando biglie di plastica (se non peggio).
    perfettamente d'accordo con te, troppi pseudo-giocatori non rispettosi della flora e fauna e degli spazi altrui, senza parlare di quanti COGLIONI ormai giocano facendone un esibizionismo, e per forza di cose prima o poi sorgeranno problemi.
    Ultimamente poi li vedi vestiti da recon pure durante la settimana al supermercato.
    Per quanto riguarda l'arci poi....una bella prova di democrazia...

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solito argomento che spesso esce fuori qui.

non è gente bigotta, ignorante o che cerca un nemico a tutti i costi nella vita. è gente...punto.
    come la vicina che guarda male il ragazzo che torna a casa alle due perchè ha un orecchino e ne parla male senza pensare al suo che si droga in cameretta..però studia.
    anche se questa gente andasse a vedere una partita o un torneo di SA (sicuramente non sa assolutamente di cosa parla e si vede da cosa scrive) troverebbe comunque qualcosa da ridire e qualcosa per cui lamentarsi a casa con la moglie.

io sono in regola, non disturbo nessuno, le mie asg sono underj, se sarà obbligatorio farò anche tutta l'asg viola pur di essere in legge e quando qualcuno passa nel campo in cui gioco mi fermo, attendo e solo dopo riprendo il gioco, quindi che parlassero, ne hanno tutto il diritto e io ho tutto il diritto di fare quello che voglio visto che la mia libertà finisce dove comincia la loro, e non intendo nemmeno sfiorarla

continuare a parlarne qui però a me sembra uno spreco di tempo e di spazio ragazzi, anche perchè alla fine diciamo sempre le stesse cose. c'è chi sparla anche del calcio pur essendo lo sport più famoso e seguito al mondo, gente che trova del male in tutto esisterà sempre.

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

diremo anche sempre le stesse cose ma si leggono anche sempre le stesse critiche da parte della gente, e cosa abbiamo imparato? quanti prima di iniziare si rivolgono a club preparati e in regola?

Vi porto il mio esempio: quando comprai la prima asg (m16 a molla) giocavo insieme agli amici a sparare ai barattoli in un campo sportivo in pieno paese senza pensare che fosse un problema per qualcuno. ci sparavamo nel sedere senza protezioni, sparavamo alle finestre dei vicini.. per ridere in reale spensieratezza.. e nessuno sblaterava problematiche che si leggono qui in arena.. era il 1993.

Poi venne il softair, praticato prima con i ghost di torino e poi, dopo aver ricercato un team più orientato, nei folletti: qui ho imparato a giocare a softair, Flavio e la sua compagnia di invasati mi hanno insegnato tutto quel che oggi sò, non parlo di tecnica ma di rispetto, delle persone e delle regole. E non c'erano internet sam e iphone ma le cabine telefoniche i citofoni e softair magazine. Senza annoiarvi oltre, i softgunner erano pochi e male organizzati: oggi siamo tanti molto organizzati, tantissimi disorganizzati e molto maleducati, la maggior parte giocano su campi demaniali non cintati invasi ormai da grandine plasticosa multicolore.

Senza contare chi poi vanta permessi che non esistono neanche a parole.. qui in zona c'è una grande tolleranza verso i neo gruppi di softgunners "leggeri", ma gli effetti si vedono perchè in pochi anni si trovano bb royal fluo anche nei parchi dove certamente il sa non è attività contemplata: ho fatto la premessa perchè anche io ho cominnciato così, ma nel 93 c'ero io con l'm16 e il mio amico con una beretta.. 2 su 30000 persone. oggi nella stessa zona ci sono 3 club e una miriade di cani sciolti che portano allegramente il loro m14 snippo in spalla mentre il sabato pomeriggio vanno sul campo dei club regolari.

Signori o ci si dà una regolata o presto o tardi arriverà uno stop, alle repliche ma nella peggiore delle ipotesi, alla disciplina in sè. Previsione apocalittica? certo che no, basta poco, davvero poco a vederci confinati in campi privati, con le repliche rosa, o costretti ad una federazione a cui versare l'obolo. ma chissà che non sia la vera soluzione.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 14/08/2011 a 21:23

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zocca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.