123 ...

thread: Zaino per 24h o più

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    31 May 2009
    871

Zaino per 24h o più

Salve a tutti, è giunto finalmente il momento di comprare uno zaino serio, sia per affrontare partite da 24h o più ma anche per le escurioni in montagna e la vita quotidiana.
    Ecco i modelli che più mi sembrano interessanti:
    warrior assault pack;
    Maxpedition vulture II;
    Maxpedition condor II;
    Maxpedition falcon II;
    TAG back pack;
    black hawk 3day;

Il mio budget massimo è di 100 euro e tutti i modelli elencati li trovo in qualche modo a quella cifra.
    Quale consigliate? Soprattutto riguardo la qualitÃ* e l'utilitÃ*? A me piacciono molto gli zaini divisi in scompartimenti in modo da poter organizzare meglio il contenuto

Club
    N.O.V.
    31 May 2009
    871

scusate se "uppo" la discussione ma ci sarÃ* qualcuno che ha qualche consiglio da darmi

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

Io ti consiglio un 3Day di buona qualitÃ*, niente cinesate, solo marche che producono per militari veri. Con un 3Day ci fai praticamente tutto, ma devi avere materiali tecnici buoni che siano piccoli e leggeri.

Club
    N.O.V.
    31 May 2009
    871

Tra quelli da me postati il warrior, il tag e il black hawk dovrebbero essere tutti 3day... Quale scegliere? io sono orientato verso il warrior, di questa marca ne parlano tutti molto bene

SAM Maniaco

Club
    wildbirds bologna
    54
    08 Oct 2005
    8,546

Up lo si fa nel mercatino...non qui.Alla prossima parte la segnalazione.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

Club
    Albunduquiya GTTV
    10 Jul 2007
    6,639

hai provato a vedere i prodotti camelbak... se segui qualche asta ci stai dentro ql budget da te indicato..

Soldataccio
    Club
    Raiders TST - Bari
    41
    08 Oct 2005
    2,812

Sulle marche buone (tra cui anche MaxPedition) le differenze sono poche, comunque ti posso parlare di quello che ho visto e toccato direttamente, il TAG se lo riesci a trovare è spettacolare (se intendi lo stesso che dico io e cioè il TAG 3Day Pack, questo:

Il black hawk anche è ottimo, i Camelbak Motherload e BFM sono zaini stupendi.
    Voloendo da e-bay potresti trovare un Eagle AIII:

O un London Bridge 1476:

Club
    N.O.V.
    31 May 2009
    871

del warrior cosa mi dite? tra i maxpedition, quale mi consigliate? non riesco a capire le differenze

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

Club
    Skulls S.a.t.
    37
    03 Feb 2008
    6,729

vediamo di capire un pò
    quanto sei alto?
    quanto pesi?
    mediamente quanto carico (in kg) riesci a portare senza crepare a terra?

123 ...

zaini

ZAINO

maxpeditionmaxpedicion
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.