Salve ragazzi, eccomi di nuovo qui a chiedervi un aiuto.
Ho un VFC Kac PDW Nessuna modifica escluso la molla guarder sp90
Lo ho adoperato una decina di game, fantastico unica operazione da nuovo, è stato portarlo nel Joule.
Non ho mai scaricato una batteria da 1300mah in un game.
Stamattina ho deciso di aprirlo, lo ho trovato perfetto dopo almeno 20000BB sparati circa più o meno.
Lo ho pulito per bene e lo ho ingrassato con grasso Marui nelle parti meccanice e nella superficie delle boccole, con grasso siliconico CA asta spingipallino, spingipallino, oring testa pistone, e olio siliconico nel cilindro.
Rimonto il tutto e voilà assorbe come un camion e scalda l'impugnatura del motorino, ma non ci sono errori di assemblaggio.
Siccome ho lo stesso problema in un M4 non vorrei a questo punto che sia il tipo di grasso utilizzato da me che non va bene, oppure sono io l'imbranato a non sapere come e quanto va dato il grasso.
Uso un pennellino per stenderlo bene su tutti i denti e le superfici a contatto.
Il grasso al tatto sembra colla????
Aiuto ora assorbe 5Amp prima col grasso originale assorbiva 1.6Amp
Ho letto tutte le guide per ingrassare il GB.
Chi puo' fare la prova di assorbimento sun un VFC Kac per un paragone?
Provero' a levare il motorino e a vedere cosa assorbe solo senza sforzi.
Ma so già che il problema non è quello.![]()