Ok. Non ho capito allora come fa questo prodotto a saldarsi al pezzo principale se quest'ultimo non fonde.
Che succeda è chiaro dalle immagini, ma non ho capito in base a che processo.
Ok. Non ho capito allora come fa questo prodotto a saldarsi al pezzo principale se quest'ultimo non fonde.
Che succeda è chiaro dalle immagini, ma non ho capito in base a che processo.
E' da un pò che questa cosa è in giro,io la usavo per riparare i radiatori delle moto da cross.
L'omino che fà le dimostrazioni lo si trova un pò in tutte le fiere di auto-moto d'epoca o ai saloni.
Il prodotto è interessante,ma non è così facile da usare,serve un pò la mano e saper utilizzare cannello e bacchetta con destrezza,altrimenti viene tutto una schifezza e sporatutto evitare la formazione di ossido,altrimenti non attacca.
la pratica sicuramente aiuta a fare bene i lavori ma night, funziona sta cosa?
nel senso, tiene botta e si lavora bene?
vero...a me' non tornano i conti, non sembra nemmeno alluminio, fa vedere che lo salda assieme a della ghisa, e questo non e' possibile.a vista sembra quasi piombo, ma vederlo forare e lavorare sembra piu' duro. io per saldare uso il castolin,bacchette all'argento ,e ci saldo tutto ,rame,ferro,molti metalli...ma quando i metalli non sono compatibili e' difficile che avviene una ottima saldatura tra di loro, si..li attacchi..ma questo non vuol dire saldarli. bisognerebbe provarlo con le varie leghe delle nostre asg.
Sulla baya c'è un rivenditore francese che vende il "DURAFIX".
L'ho preso il mese scorso; in quattro giorni mi è arrivato ma ancora non ho provato a saldarci....
purtroppo ho problemi......
Insieme alle barre ti spediscono anche una piccola spazzola.
Anche io ho trovato un rivenditore francese.
Ordino e vediamo come funziona appena mi arriva.
Ho giusto alcune cosette da riparare: i fori per il fissaggio della grip di un gerbox, che si sono spannati ed i gusci di un M4 nella parte posteriore dove si fissa il tubo del calcio.
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
bah, sembra funzioni alla grande...ho notato però, che nessuna delle riparazioni effettuate dal signore viene sottoposto a forte stress...reggeranno le saldature su un gear rotto in testa?
Sbay sarebbe perfetto se avessi un gear spaccato in quel punto e facessi delle prove con molle man mano piu dure!
Per i fori, non fai prima a prendere delle viti piu grandi e rifare la filettatura?
Si per ora ho risolto così... ma non mi piace, perché le viti che fissavano la grip erano in origine M3, che poi ho sostituito con delle M4.
Il problema sta nel fatto che che la testa della vite è poco più alta o larga e non fa scendere per bene il motorino.
Ho dovuto lavorare le teste delle vite... ma il lavoro non mi garba molto.
Riuscendo a rifare i filetti da 3mm risolvere per bene ed il lavoro sarebbe perfetto.... sono un perfezionista rompicoglions![]()