io da quando l' ho preso spara come una meraviglia perche' gira con 8,4 x 1100
io da quando l' ho preso spara come una meraviglia perche' gira con 8,4 x 1100
Ragazzi approfitto della rianimazione di questo topic, per avvistavi che i caricatori BATTLEAXE PMAG da 300bb, entrano ma non pescano nulla! Al contrario Consiglio i caricatori A.S.I (AirSoftInternational) Da 300bb... Entrano, minimo gioco e perfetto pescaggio!
Ciao, avevo anche io la tua stessa idea... Ma utilizzando lo spessore non si potrebbero inserire i caricatori che entrano già senza troppi problemi (D|Boys)... Io ho risolto facendo uno/due giri (a seconda del mag, ad esempio due sul suo KA originale che manco si agganciava) di isolante sui miei vecchi maggiorati, che però non uso più... I mono KA da 120bb entrano perfetti!
---------- Post added at 16:50 ---------- Previous post was at 16:48 ----------
Gli ASI sono Pmag o STANAG? Così appena ho un pò di tempo aggiorno la rece...
Gli ASI sono STANAG, Comunque devo correggermi, i caricatori battleaxe, pescano, pero bisogna effettuare la classica modifica sui PMAG cinesi....Ovvero qualla di limare la parte finale della prima "striscia" orizzontale... Se non mi avete capito, cosa molto probabile, C'e una guida su SAM.
![]()
Grazie per l'aiuto!
Settimana prossima aggiorno il tutto![]()
Anche io possiedo questa replica. è davvero ben fatta e il rapporto qualità prezzo è ottimo,anche se appena preso mi ha dato qualche noia: appena è arrivato a casa l'ho cronografato ed usciva ad 1,4 J,poco male penso io, ho una buona scorta di sp90, ma quando lo vado ad aprire vedo cadere un piccolo pezzo di plastica...l'astina di plastica che fà arretrare l'otturatore si era spezzata a livello della pinna e sfiga vuole che non ha le stesse dimensioni dello "standard marui", e quindi me lo sono ricostruito a mano,ma l'ho fatto in metallo rinunciando per via delle tolleranze alla funzionalità del bolt catch (ho rimosso il finto otturatore). Ero intenzionato a rimontarlo ma non riesco a trovare questo benedetto pezzo,magari anche di un altra marca purchè compatibile. Non contento di tutto ciò,il perno del bolt catch ha deciso di sfilarsi la prima volta che ho portato in campo l'm4Il calcio ha un leggero gioco,ma nulla di irrisolvibile. Comunque sono piccolezze, meccanicamente è valido,io ho sostituito asta guidamolla,molla e testa pistone per ora e prossimamente pensavo di cambiare anche la testa del cilindro. Ho sostituito anche gommino hopup e pressore perchè lavoravano male,per come la vedo. Per ora ho potuto verificare piena compatibilità con caricatori dboys da 300,jing gong da 300 e 450,g&g da 450 e monofilari CA. Ho provato pure con dei monofilari G&P,faticano un pochino ad entrare ma una volta dentro restano ben saldi e non hanno gioco.
Per ora è cosi kittato, in attesa di un acog
![]()
Ultima modifica di Zikan; 13/10/2011 a 01:51
la storia della pinna che si rompe è quasi fissa, praticamente quasi tutti quelli che conosco con un KA hanno preferito levare tutto.. per il resto quasi tutti over ma una volta sistemati vanno bene..
Consiglio, prima di perdere il calcio con il relativo tubo per strada, di mettere un po' di frenafiletti sulla ghiera che fissa il tubo al body.
Mi sono fatto mezza Viper's Instinct con il calcio 'steccato' (una cyalume fissata tra body e tubo con un metro abbondante di nastro adesivo) e non lo auguro a nessuno.
Il problema si presenta soprattutto se fissate -come nel mio caso- delle cinghie alla pala del calcio.