Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 204

Discussione: King Arms - Colt M4A1 14,5"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zikan Visualizza il messaggio
    anche perche il costo di una vite è veramente irrisorio
    Vero poi, ne ho già trovata una in garage! xD

Spina
    Club
    Crusaders

Predefinito

Il pezzo di plastica parallelo alla molla
    ps l'immagine è di una asta completa vfc, qualcuno sa se è compatibile?
    Al 99% è compatibile, comunque se vuoi andare sul sicuro la king arms ha fatto un kit di ricambio che comprende pinna in plastica, finto otturatore e mollettina di ritorno, si chiama KA-M4-37 e lo puoi trovare da uno dei rivenditori orientali più forniti a pochi USD.
    Cmq ho avuto anch'io lo stesso problema e me lo sono ricostruito in alluminio da zero ma mi ci è voluto un pomeriggio... (è successo prima che uscisse il kit altrimenti col cavolo che mi ci mettevo!)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ottimo servizio a mio parere... ma scusami mi presento sono un nuovo iscritto e un new entry nel mondo del softair.... e non vorrei fare come il coccodrillo che prima mangia i suoi figli e poi si pente.... perkè proprio 3 giorni fa ho prenotato un m4 aeg king arms mod ka-ag-20 a mio parere bellissimo e pagato la bellezza di 320 euro!!!!!! ordinato proprio sul sito della cybergun italia dal mio rivenditore sotto casa ma non so se la scelta dell'arma e della casa di produzione sia stata azzeccata. ho cercato invano di cercare descrizione che specificassero le componenti interne della gb ma niente..... ho fatto bene ad ordinarlo comunque? tranquillizzatemi vi prego!!!!!! e poi cosa mi cosigli per una rivisitatina per raggiungere un overj ? e poi sulla serie m4 non è possibile montare una gb 3 generazione è vero? ma la gb 3 generazione è da preferire ad una buona gb come quella nostra? grazie...... non vedo l'ora che arrivi..... non stò nella pelle!!!!

---------- Post added at 22:22 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

ottimo servizio a mio parere... ma scusami mi presento sono un nuovo iscritto e un new entry nel mondo del softair.... e non vorrei fare come il coccodrillo che prima mangia i suoi figli e poi si pente.... perkè proprio 3 giorni fa ho prenotato un m4 aeg king arms mod ka-ag-20 a mio parere bellissimo e pagato la bellezza di 320 euro!!!!!! ordinato proprio sul sito della cybergun italia dal mio rivenditore sotto casa ma non so se la scelta dell'arma e della casa di produzione sia stata azzeccata. ho cercato invano di cercare descrizione che specificassero le componenti interne della gb ma niente..... ho fatto bene ad ordinarlo comunque? tranquillizzatemi vi prego!!!!!! e poi cosa mi cosigli per una rivisitatina per raggiungere un overj ? e poi sulla serie m4 non è possibile montare una gb 3 generazione è vero? ma la gb 3 generazione è da preferire ad una buona gb come quella nostra? grazie...... non vedo l'ora che arrivi..... non stò nella pelle!!!!

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

320 euro? questo modello si trova mediamente sui 200 euro!!! No, non puoi montare gearbox di 3° generazione,sugli m4 ci vanno quelli di 2° gen. e no non puoi portarlo overjoule! è illegale!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coral Visualizza il messaggio

Secondo me è un prezzo TROPPO alto. Ti ci compri il tuo King Arms e un'altra replica (non sono ARMI) con quei soldi!
    La scelta che hai fatto è azzeccata (parlo del modello ), ma credo che tu ti sia espresso male quando hai parlato di portarlo OVERJ... il limite massimo per le repliche è di 0,99J

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito avete ragione!!! scusatemi....

320 euro? questo modello si trova mediamente sui 200 euro!!! No, non puoi montare gearbox di 3° generazione,sugli m4 ci vanno quelli di 2° gen. e no non puoi portarlo overjoule! è illegale!
    scusatemi.... ma riguardo ai j ho letto unn articolo da qualche parte, che nella comunità europea o forse negli stati uniti vengono ad essere venduti con i 3j...... e quindi pensavo che si potesse anche in italia raggiungere configurazioni di questo tipo. chiedo di nuovo scusa a tutti i miei amici e mi godrò con molta soddisfazione il mio m4 così com'è....... grazie e scusate dii nuovo. ma riguardo al prezzo pagato....
    dei 320 euro..... attenzione quindi a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un m4 kingarms come il mio......

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:45 ----------

scusatemi.... ma riguardo ai j ho letto unn articolo da qualche parte, che nella comunità europea o forse negli stati uniti vengono ad essere venduti con i 3j...... e quindi pensavo che si potesse anche in italia raggiungere configurazioni di questo tipo. chiedo di nuovo scusa a tutti i miei amici e mi godrò con molta soddisfazione il mio m4 così com'è....... grazie e scusate dii nuovo. ma riguardo al prezzo pagato....
    dei 320 euro..... attenzione quindi a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare un m4 kingarms come il mio......

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non c'è problema se non sei pratico è normale che tu non sappia alcune cose. Però fai una cosa, trova un club legalmente costituito dalle tue parti (ce ne sono diversi e con davvero bella gente) e gioca con loro, ti daranno tante di quelle informazioni e dritte che neanche ci crederesti.

P.S. dimenticavo, gli strumenti da softair variano come potenza legale da paese a paese, in alcuni paesi ci sono addirittura limiti diversi a seconda della tipologia di replica (sniper, assalto e da fianco), ma qui abbiamo questo e questo ci teniamo
    Ultima modifica di Fede1978; 16/10/2011 a 13:13

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Non c'è problema se non sei pratico è normale che tu non sappia alcune cose. Però fai una cosa, trova un club legalmente costituito dalle tue parti (ce ne sono diversi e con davvero bella gente) e gioca con loro, ti daranno tante di quelle informazioni e dritte che neanche ci crederesti.

P.S. dimenticavo, gli strumenti da softair variano come potenza legale da paese a paese, in alcuni paesi ci sono addirittura limiti diversi a seconda della tipologia di replica (sniper, assalto e da fianco), ma qui abbiamo questo e questo ci teniamo
    Quoto, comunque ottima scelta, solo che il prezzo e troppo alto!

Club
    Orsi Bruni D'Abruzzo

Predefinito

Ho avuto anch'io qualche problema al pistone originale D:
    Premetto che giro con una lipo 7.4. Praticamente ieri il mio negoziante di fiducia mi ha aperto il fucile per cambiare gommino in quanto quello originale mi dava parecchi problemi, e già che c'ero ho fatto dare una controllata al gearbox e decido di cambiare gruppo aria per avere un po' di gittata in più. Mentre stanno cambiando il cilindro, notano che il 4^ dentino del pistone, praticamente non esisteva più xD
    Allora già che c'ero ho cambiato anche quello.. Adesso monto gruppo aria Extrema, Pistone Modify rinforzato, guidamolla cuscinettato Classic army, molla da 100 (non sono sicuro di quest'ultima xD) e gommino hop up sistema.
    Adesso gira che e una bellezza... Ho mantenuto i miei 17-18 bbs al secondo o forse ne ho guadagnato qualcuno in più.. Ma ho portato la potenza dell'ASG da 0.80J a 0.96J.
    Non vedo l'ora di provarla in game domenica e.. vi aggiornerò sul gruppo aria extrema (visto che ci sono molti giudizi contrastanti su questo kit) e su come va sulla nostra replica

Ps... fedez scusa se usufruisco della tua recensione :P ma voglio contribuire ad arrricchirla di info per qualcuno che ha intenzione diprendere questo fantastica replica [COLOR="Silver"]

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

QuaZa figurati, le recensioni servono anche a questo

Come tira con il gommino Systema?
    Il pistone Modify che cremagliera monta?
    Sicuro che ti abbia montato una M100? Con un guidamolla cuscinettato e 0 perdite d'aria dovresti essere a poco più di un J...

Io mi sa che ho fatto la cavolata di cambiargli il suo spingipallino con uno in metallo... Ad occhio mi sembra sia calata la potenza, appena ho un chrony verifico...

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4a1

recensionekaag20

m4a2coltsmontaggiokingarmskaag20ka-ag-20
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.