Loro due, perchè si stava parlando di due protagonisti, ASNWG e CSEN...con la sua parte softair CSENsoftair.
So che non c'è obbligo, ho detto SE, so anche del progetto GRANDE CACCIA, ma non è quello che cerco...sicuramente piacerà a chi cerca un evento più simulativo e meno sportivo.
ASNWG, come ti ho detto prima è l'unica che vedo muoversi in maniera produttiva per il softair...e si vede e si legge la passione per questo hobby e non per i soldi.
Io come Grigio e molti altri siamo in giro da molto tempo, e abbiamo visto l'evolversi di tutte le situazioni raccontate da Grigio, a differenza di lui io le ho solo lette e seguite in maniera marginale, lui ha sempre detto la sua aprendo un pò gli occhi di chi come me vedeva solamente la facciata.
Pur seguendo e leggendo le cose scritte da Grigio, mi sono associato con Andy, CSEN, perchè ho ritenuto Andy una persona che sapeva quello che stava facendo, e infatti quando ho avuto bisogno di lui, lui c'è stato e si è fatto in 4 per farci risarcire dall'assicurazione.
Via Andy, via io da CSEN FVG.

Portale
Lo staff