Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Indecisione totale su m14

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Indecisione totale su m14

bene ragazzi innanzitutto ciao a tutti
    volevo un po spiegarvi la mia situazione
    allora.. volevo avvicinarmi al softair come cecchino e allora ho chiesto consiglio ai saggi della sniper area che tutti hanno detto di iniziare con un asg elettrica ecc.ecc. insomma le solite cose...
    cosi ho pensato... non voglio comprare asg low cost e mi sono indirizzato sulla serie m14... in modo che dopo esser diventato un softguner con la s maiuscola posso piazzarci sopra un ottica e fare il cecchino sempre se poi mi piacera...
    ora la mia domanda è meglio m14 match classic army (walnut) oppure m14 marui (legno)? contando anche che ho intenzione di comprarlo dall america dove costa tutto un po meno ma sempre tanto (marui 300 euro e ca 240) cosa mi consigliate???
    ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e che mi dedicheranno del tempo...
    p.s. nn ditemi di comprare low cost poiche non conoscho meccanici di asg enn voglio spendere soldi per miglioramenti... rispondetemi in tanti
    ogni consiglio, rimprovero, insulto e gradito!!!
    grazie ancora

---------- Post added at 22:20 ---------- Previous post was at 22:17 ----------

Ops scusate mi sono dimenticato di scrivere che mi sono partiti 2 decimi a furia di abusare del tasto cerca ma sono comunque indeciso!!!!!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Marui.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie wotan per la velocita!!
    apetto altre opinioni

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

questa è la recensione del m14 marui
    https://www.softairmania.it/threads/10079-Marui-m14
    cosi ti fai un idea tua sulla versione marui ma non c'e la recensione del m14 ca.
    se fossi in te andrei di marui che è anche ben silenziabile.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie cad per la risposta e per il link... pero 300 euro come prima asg non vi sembrano troppi?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

Quote Originariamente inviata da oliverkiller Visualizza il messaggio
    grazie cad per la risposta e per il link... pero 300 euro come prima asg non vi sembrano troppi?
    se vuoi qualcosa che faccia bene il suo lavoro no, tanto se prendi un m14 low cost ti toccano 3mila upgrade e vai a finire che hai speso di più di un highcost.
    esempio gli m14 della kart fanno ca**re, sia sull'aspetto meccanico che estetico; i cyma si comportano bene ma devi avere culo nel trovarlo buono.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ok grazie cad mi sa proprio che prenderò il marui ... ora però ho un paio di domande... quello della rece ha detto che lo ha pagato 270 con carica batt e batteria... hai idea di dove possa avrelo preso?? seconda cosa.. 190bb per 5 caricatori in una partita domenicale sono pochi?? (avevo intenzione di arraffarmi i king arms per serie m14 marui dedicati)...

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

beh un solo caricatore da 190 colpi son un po pochi, prendine un altro minimo e al massimo una batteria di ricambio.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

dopo esser diventato un softguner con la s maiuscola posso piazzarci sopra un ottica e fare il cecchino sempre se poi mi piacera...
    fare lo "sniper" (il cecchino è un'altra cosa) non dipende dal mettere o no un'ottica...ma da ANNI di esperienza di gioco!!!

ho intenzione di comprarlo dall america dove costa tutto un po meno
    la roba dall'America non sempre arriva causa dogana!!!

190bb per 5 caricatori in una partita domenicale sono pochi?? (avevo intenzione di arraffarmi i king arms per serie m14 marui dedicati)...
    i caricatori da 190 sono del tipo "monofilare"...ma dato che sei agli inizi ti consiglio di partire con i maggiorati da 470!!!

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Più che sniper direi marksmann

Comunque io ti consiglio il Marui, tira veramente bene anche se sta sugli 0.7/0.8J ed è veramente silenzioso... Repliche elettriche così silenziose non le avevo mai viste.

P.S. Per l'acquisto rimani nell'UE...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.