Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Indecisione totale su m14

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

io ho da 6 mesi circa un m14 g&g e mi sono trovato benissimo. Ottima raffica, gittata e precisione impeccabile al pelo del Joule. Adesso lo sto vendendo ma solo xke vi sono costretto per monetizzare, se dovessi ricomprarlo prima o poi punterei di nuovo ad occhi chiusi su G&G

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Per dovere di cronaca: l'M14 è una delle repliche più antipatiche da smontare.................
    personalmente anche da usare.
    non si puo certo dire che sia leggero,
    è sbilanciato in avanti rendendo non agevole il puntamento
    non ha una maniglia classica ma si impugna come un cecco rendendolo difficile da trasportare e difficile muoversi con quel coso in mano.

se al softair ti stai avvicinando non so se sia la scelta migliore, forse meglio orientarsi su qualcosa di piu semplice che poi puoi usare per fare snipering, tnto nel softair tutti i fucili sono uguali, cambia solo la lunghezza della canna e gli accessori ma all' atto pratico son tutti uguali.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Free Spirit Padova

Predefinito

Per dovere di cronaca: l'M14 è una delle repliche più antipatiche da smontare.................
    quotissimo... io di solito "assisto" chi mi sistema le asg... colt = ok ... m14 = panico ..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    è sbilanciato in avanti
    Non direi proprio...anzi è talmente bilanciato che lo si può appoggiare su un tavolo usando il caricatore come piedestallo.

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

Dipende cosa si intende per "smontare".

Se si intende "aprire il gear box" sono d'accordo, se si intende "separare la meccanica nelle sue parti essenziali" è semplicissimo.
    Ultima modifica di Wotan; 13/07/2011 a 16:24

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma tu non lo prendi in mano dal caricatore.
    sbilanciato dalla presa...colpa anche del tipo di impugnatura che rende piu difficile tenerlo in mano facilmente insomma.
    prendi con una sola mano un m4 e un m14 e vacci in giro, facendo qualunque tipo di movimento o cosa, è indubbio che sia piu facile e meno faticoso farlo col m4, questo volevo dire...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Dipende cosa si intende per "smontare".

Se si intende "aprire il gear box" sono d'accordo...
    Intendo proprio questo.
    Arrivare a lavorare nel gear-box. Il solo cambiare della molla e le successive misurazioni ti fanno tirare giù tutti i santi del calendario..............

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

ma tu non lo prendi in mano dal caricatore.
    sbilanciato dalla presa...colpa anche del tipo di impugnatura che rende piu difficile tenerlo in mano facilmente insomma.
    prendi con una sola mano un m4 e un m14 e vacci in giro, facendo qualunque tipo di movimento o cosa, è indubbio che sia piu facile e meno faticoso farlo col m4, questo volevo dire...
    Se intendi dire che è scomodo perchè è lungo sono d'accordo.

P.s.: io ho cominciato proprio con un M14 Marui... è solo questione di abitudine, non è più scomodo di altre ASG per quanto mi riguarda.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

scomodo e difficile perche lungo e perche si impugna in quella maniera

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Intendo proprio questo.
    Arrivare a lavorare nel gear-box. Il solo cambiare della molla e le successive misurazioni ti fanno tirare giù tutti i santi del calendario..............
    Ne so qualcosa ho appena cambiato un GB Marui con un G&P per colpa di una incompatibilità di motore...

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:36 ----------

In compenso è un orologio svizzero. Se uno che inizia vuole acquistare un'ASG affidabile al 100% è da prendere solo per quello... io l'ho aperto per la prima volta dopo due anni che lo usavo.

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

la lunghezza può essere uno svantaggio come un vantaggio, se impugni correttamente un m14 vai in mira che è un piacere, l'acquisizione del bersaglio è molto più istintiva.
    Ovvio, non puoi tenerlo come un M4 dal caricatore, ma conta anche che più la tua mano sta distante, più rimane ferma, e il peso aiuta anche in ciò

Fonti: Guarda come impugna Chris Costa

P.s. Marui a vita

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.