Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130

Discussione: L'ignoranza alla riscossa... per l'ennesima volta...

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    AIRSOFTCOMMUNITY

Predefinito

Forse vi è sfuggito il mio precedente post.
    Credo di poter scrivere con cognizione di causa, dato che conosco la situazione softairstica trentina da quasi due decenni.

Il "giornale", cioè il quotidiano "Adige" non darà mai la possibilità di replica, allo stesso modo di come non lo ha fatto in passato. Quando lo ha fatto, tutto ciò che è stato a suo tempo detto ai "giornalisti" è stato sempre storpiato o inserito in un contesto nel quale anche le spiegazioni più chiare e limpide, plausibili e obiettive sono state distorte.

E lo saranno ancora.

Ribadisco il concetto che a suo tempo ho anche cercato di fare capire ad alcune persone che mi conoscono in ambiente "legione" e "legionari" trentini: qui in Trentino si può fare tutto, ma non si deve dire. Qui in Trentino per quanto riguarda il soft air, si deve mantenere il "basso profilo". La qual cosa significa: mantenere rapporti chiari e diretti con autorità locali ma non disturbare la gente e, in particolare, determinati interessi.

Kiske: ti sei mica chiesto se ciò che è accaduto questa volta non sia collegato alla vicenza di Zambana e allo stesso personaggio politico che, guardacaso, nella zona dove avete giocato ha il suo "rifugio"?

Il soft air qui è tollerato ma non per questo ben visto. Per motivi ideologici, culturali, territoriali e, anche di linguaggio.

La cosa migliore da fare è contenere i danni: non scrivete più nulla ai giornali!
    Ultima modifica di Etabeta; 08/07/2011 a 11:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

trentino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.