Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Lista della Spesa

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito Lista della Spesa

allora tornato dalla vacanza è ora di comprare sto benedetto fucile (lo steyr aug).
    quello che vorrei ordinare (dal negozio "il semaforo") è questo:

A.S.G. Steyr AUG (golden Bow) 125,00€
    Caricatore 300 bb per steyr aug (golden bow) 8.90€
    sacchetto di pallini (non so che marca prendere)
    spedizione 9,90€
    tot 143,80€

allora,prima di tutto voglio sapere:
    1 che pallini (intendo che marca) prendere
    2 se volessi comprare un'ottica (red dot o acog) mi conviene prendere sempre da questo negozio o provo su altri siti?

per ora è tutto, vi ringrazio in anticipo per le risposte

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per i pallini guarda i 2 topic in "ASG & ACCESSORI: talking about" una è per i pallini normali, l' altra per i bio

per l' ottica prendila li gia che ci sei che non spendi di piu in spese di spedizione

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piazza Visualizza il messaggio
    per i pallini guarda i 2 topic in "ASG & ACCESSORI: talking about" una è per i pallini normali, l' altra per i bio

per l' ottica prendila li gia che ci sei che non spendi di piu in spese di spedizione
    per i pallini ok
    per l'ottica non so cosa prendere,posso spendere massimo 30 euri di ottica, che modello mi consigli?

Spina L'avatar di Piazza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non saprei, non ho molta esperienza, aspetta qualcuno di piu autorevole

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

ti consiglio di lasciar perdere l'ottica, non serve per un asg, al suo posto prendi qualche caricatore maggiorato in più, e prima dai un occhiata al mercatino, ci sono sempre occasioni, magari allo stesso prezzo prendi un asg non low cost.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

esatto, guarda nel mercatino, almeno sei sicuro che compri fucili nel joule e risparmi.
    In più non è per fare cattiva pubblicità, ma secondo me è meglio se trovi un altro negozio, non circolano buone voci su quello da te citato...
    per i pallini, senza rimandarti a guide varie, scegli gli 0,20 di marche tipo marui, ics, g&g, supreme o guarder, perlomeno sei sicuro che sono pallini di qualità e non ti intasano la canna .
    per l ottica lascia perdere, non ha molto senso, coi soldi che risparmi ci prendi un paio di caricatori in piu e un altra busta di pallini.
    se invece per ora ti bastano un paio di caricatori, inizia a valutare l acquisto di un tattico, magari qua su sam, che ne trovi buoni usati a prezzi irrisori nella sez. vendita buffetteria.
    spero di esserti stato d'aiuto

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Camper's Slaughter Visualizza il messaggio
    esatto, guarda nel mercatino, almeno sei sicuro che compri fucili nel joule e risparmi.
    In più non è per fare cattiva pubblicità, ma secondo me è meglio se trovi un altro negozio, non circolano buone voci su quello da te citato...
    per i pallini, senza rimandarti a guide varie, scegli gli 0,20 di marche tipo marui, ics, g&g, supreme o guarder, perlomeno sei sicuro che sono pallini di qualità e non ti intasano la canna .
    per l ottica lascia perdere, non ha molto senso, coi soldi che risparmi ci prendi un paio di caricatori in piu e un altra busta di pallini.
    se invece per ora ti bastano un paio di caricatori, inizia a valutare l acquisto di un tattico, magari qua su sam, che ne trovi buoni usati a prezzi irrisori nella sez. vendita buffetteria.
    spero di esserti stato d'aiuto
    ok guarderò nel mercatino.

inizia a valutare l acquisto di un tattico
    intendi una divisa?

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Se proprio vuoi un'ottica prendi un acog che dovrebbe starci bene su uno steyr..

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi un'ottica prendi un acog che dovrebbe starci bene su uno steyr..
    si ma adesso che ho dato un'occhiata al mercatino penso di prendere un asg li.
    perchè ragionando mi son detto,io non so metterci le mani,se mi arriva overj sono fottuto.
    quindi lo prendo usato ma con tutte le modifiche già fatte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca

Predefinito

un tattico è un gilet tattico, prova a cercare su google, ce ne sono 21342341 tipi, i piu famosi sono quelli usati dagli americani (ciras, chest rig, body armor, blablabla, quelli che vedi nelle guerre in iraq e afghanistan per capirci), poi ci sono quelli russi, non ne sono un gran intenditore, ne conosco pochi, e non sono facilmente reperibili, poi ci sono quelli che io definisco "universali", i quali si trovano molto facilmente in replica, stile gli arktis, i vest, i sudamericani, ecc. ecc. .
    so che è una descrizione molto nebulosa la mia, comunque fai un salto in qualche sito di negozi e scorri un po' le pagine, troverai qualcosa che ti piace, ci sono le cinorepliche che vanno dai 25 a 40 euro per tattici completi (anche se vabbè sono di materiali inferiori, di certo non sono i 1000 denari degli originali ), ma con i giusti accorgimenti per iniziare a giocare sono piu che validi.
    in piu un consiglio personale, gli scarponi!!! sono la prima cosa da comprare o subito prima o subito dopo del fucile, i piu comodi e resistenti che trovi, che aggrappino bene alla caviglia e te la immobilizzino, perchè farsi male per un piede storto è veramente "un volo" come si dice dalle mie parti

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.