Originariamente inviata da Gio_Ruz AHAHA! hai detto bene night! una volta o l'altra, se ne parla con bura, di farvi venire dalle nostre parti... altro che val padana!!! La loro non è la val padana...è la pianura padana...c'è solo fango e zanzare!!!! Non sono abituati ai dislivelli!!!!
Visualizza presentazione tag