Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bowman, nuovo attacco LEMO ?

Spina
    Club
    babba

Predefinito Bowman, nuovo attacco LEMO ?

seguendo le vostre guide per unire l auricolare bowman con la G7 mi sono imbattuto in una strana situazione.
    La spiegazione che ho trovato è questa https://www.softairmania.it/threads/...tnx-to-montana.
    Problema
    il connettore lemo nella figura indicato ha 5 "prese" con i cavi colorati che gli escono; (nella figura non so perchè salta il n.3 riportando di fatto 4 numeri), scrivendo 1(giallo)-2(nero)-4(bianco)-5(rosso)

MENTRE il mio LEMO ha la seguente numerazione : 1 (cavo nero)-2 (giallo)-3(bianco)-4(rosso)

come procedo? è un problema gia riscontrato?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

L'importante è che i cavi si colleghino con gli omologhi dall'altra parte poi il numero non conta: son cinesi, potevano usare un LEMO a 4 pin nel mio pure i colori eran differenti ^^

Ahab

Spina
    Club
    babba

Predefinito

anche se la numerazione non era "disordinata" come nella guida??

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il LEMO funziona come una presa elettrica: inserisci il maschio nella femmina per avere continuità nei fili... tutto il resto son pare mentali ^^

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

lemo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.