foto artistica aggiunta![]()
foto artistica aggiunta![]()
non ci avevo fatto caso prima, ma hanno cambiato anche gli attacchi del front pannel, prima li aveva in metallo, hanno copiato la pantac...comunque di nuovo bella rece!
Grazie
che attacchi intendi con attacchi della front pannel?
Falso.
L'rrv ha gli alloggiamenti per le piastre, nel paca ci vanno le softarmor che sono un tipo di protezione ben diversa dalle piastre sapi.
Oltretutto aggiungo che al contrario di quello che dici un paio di interventi più su, indossare un paca ,sebbene il peso e l'ingombro siano maggiori, rende l'uso di rrv caricato con le piastre (ma anche di qualsiasi altro plate carrier) molto più confortevole
ma con tutta sta robba addosso si sentono i colpi?
si..dopo un po ci fai l'orecchio![]()
Si hai ragione, mi sono espresso male.
tuttavia io non ho mai detto che l'accoppiata paca + rrv con le piastre sia meno confortevole, ho scritto che per noi fa molta poca differenza.
Io inoltre facevo riferimento all'uso dei 2 fastex supplementari per gli spallacci, per dare stabilità al backplate e quindi al sistema a prescindere da paca o meno e su questo credo che ci sia poco da discutere!
E poco più sotto di quanto tu hai quotato ho scritto che l'accoppiata paca + PC si vede spesso sulle foto dal fronte e la motivazione è quella che hai giustamente sottolineato tu e cioè della miglior protezione offerta dalla sinergia tra softarmor del paca e le sapi plate nel PC!
Insomma ho scritto male, ma la sostanza non cambia secondo me, parlando di setup softair!
Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 30/06/2011 a 19:38