Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sincronia colpo singo / raffica dell'army r 85

Spina L'avatar di hplowen
    Club
    Ombre Soft Air Team Vercelli

Predefinito Sincronia colpo singo / raffica dell'army r 85

Ciao a tutti buongiorno..

Ho comprato da un paio di settimane un army r85 usato... ma presenta un problema, ora alcuni di voi diranno " solo uno? "
    Non ho dimestichezza con questo tipo di gearbox, ho notato che il pistone deve partire in posizione di compressione della molla, come il psg 1, ma commutando da singolo a raffica e di nuovo a singolo il pistone non torna nella stessa posizione.
    Per farlo "resettare" devo premere un paio di volte il grilletto prima che riprenda la sua posizione.

Avete consigli o link utili per risolvere questo problema?

Premetto chi lo aveva prima gli ha cambiato la molla e non la ha più usato, non sarà la molla lunga per il tipo di asg?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non ne ho mai avuto uno quindi non ho feed a riguardo ma, se vuoi, si puo montare un pistone e settoriale standard e per farlo c'è piu di una guida o post...

Recluta
    Club
    tacoma

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ti consiglio la modifica. Io non ho mai avuto tempo di mettermi a farla, ma è un must quasi.
    Altrimenti la element vende pistone+ingranaggi r85 a circa 30 euro, o eventualmente solo il pistone se vuoi usare i suoi.

Consiglio inoltre di cambiare molla e metterne una bella veloce a tornare perchè quella stampella è affamata di pistoni

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh...solo commutando è ovvio che non torni nella posizione di partenza, è come se con un m4 metti in singolo, spari un colpo, metti a raffica, fai una raffica e poi metti in singolo...il pistone rimane come è alla fine della raffica, cioè a caso...
    per farlo tornare a riposo devi sparare almeno un singolo...
    e poi non funziona come il psg1
    in realtà se si spara in singolo, dopo il primo colpo il settoriale fa un giro e mezzo, con un altro singolo fa il mezzo giro rimanente tornando a riposo

Questa pagina è stata trovata cercando:

giulio-c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.