Io ho preso 2 src verdi sull'onda dell'entusiasmo...Mi arriva l'ennesimo sig ICS.. stavolta un 551..lo apro per il controllino di rito e perchè è over!..è spessorato bene pulisco reingrasso tutto e provo a montare il pistone src verde.. al primo confronto con l'ics bianco noto che la differenza di altezza dei denti è notevole.. si parla di mezzo mm. abbondante..il che porta il settoriale a lavorare troppo sulle punte..a settoriale ingaggiato provo a muovere orizzontalmente il pistone nella guida e noto che visto che i denti del settoriale non si intersecano in profondità con quelli del pistone si crea un leggerissimo gioco orizzontale.. riprovo col pistone originale ics e ovviamente calza a pennello.. Lo rimonto e metto da parte l'src!Il mio è un Gb di 3a versione monolitico..Le mie ipotesi son 2.. o il pistone src non è compatibile con tutte le asg oppure non lo è con gli ingranaggi ICS..Probabilmente un settoriale con denti + alti lo ingaggia meglio..Da quel che ho letto in giro ho 'impressione che l'SRc rosso abbia i denti più alti..Nelle note di un venditore on line si legge che per l'uso dell'src rosso su GB 3a versione src è necessario abbassare i denti del settoriale!! Un pò il problema contrario di quanto si legge in questo topic..