Picchio i tre pistoni in foto di cui scrivi che hanno le stesse quote dell'src.. marca??
Picchio i tre pistoni in foto di cui scrivi che hanno le stesse quote dell'src.. marca??
live:
-G&P
-A&K(non sicuro)
-Cyma(probabile)
-D|Boy
dari0
King Arms in POM nero
nito
SHS in pvc, con 7 denti in metallo
rostanika
madbull con 7 denti in metallo
GOTREK:
TOT Magicbox 8 denti in alluminio
Element arancio 7 denti in metallo
SRC verde full plastic
G&G full plastic vecchia versione (PVC)
Jing Gong rosso full theet
a che rof hai piallato?
sta prova comunque mica è da buttare, stiamo tirando fuori una cosa mica da poco sugli ics...
bisognerebbe avere qualche altro feed su questa accoppiata per vedere se scartare o meno il gear ...
in un post di qualche anno fa lo scrissi pure io, a me successe la stessa identica cosa, diciamo che non tutti i pistoni vanno su gearbox ics a 2 pezzi, comunque anche io sono d'accordo con Slayer quando dice che non è proprio idoneo usare il gear ics per fare il test, sarà un rompimento di scatole aprire e richiudere un normale gearbox pezzo unico, ma credo che sia una cosa più sensata sia per un fatto di compatibilità sia per il fatto che nel mercato delle asg, quindi la maggior parte dei softgunner, usa asg con gearbox pezzo unico e gli ics coprono solo una piccola parte di mercato.
Fatto sta che porterei a fondo sta cosa degli ics.
il topic per intero è questo: https://www.softairmania.it/threads/...-ICS?p=1738664
Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 11/06/2011 a 15:39
Sia il primo SRC che il secondo sono stati provati con li-po 7,4 3000 mhA 35C.
Il primo ha fatto i 5 colpi singoli ravvicinati e poi alla prima raffica dopo neanche 2 secondi si è piallato il dentone.
Il secondo ha fatto 1 colpo singolo poi il primo dente di ingaggio del settoriale si è piantato sul dentone.
Appurato ormai che determinati pistoni non sono compatibili con l'ICS, che molti utenti sono propensi ad usare GB tradizionali, ci sono diversi aspetti da valutare:
1) che GB usare? non sono un rivenditore e perciò la disponibilità di gb è quella che è.
2) se uso un gb di II a molti non va bene, se uno di III non va bene agli altri, se uso un G&P va bene a "tizio" ma "caio" storce il naso e così via................
Lo spirito di questa comparativa era ed è di stilare una "classifica" con pregi e difetti del maggior numero di pistoni, suffragata da foto e video (fatti e non parole come si trovano in rete.....).
Pur difficile che sia vediamo tutti insieme (anche se la vedo dura) di decidere cosa vogliamo fare.
F.to Picchio (persona tranquilla fino ad un certo punto...... vediamo di non tirare molto la corda dato che molti di voi li conosco......![]()
ti posso solo dire come afrei fatto io: GB Ver 2 con boccole da 8.
(piu che altro anche perchè era il miglior gb a disposizione che avessi)
Alla fine usa un GB che funzioni, che non causi danni per la sua conformazione, poi non devi star qui a soddisfare le richieste di tutti, valuta te e dicidi in base alle tue possibilità ovviamente.
(già il fatto di aver trovato che alcuni pistoni su gb ICS non son compatibili è un primo risultato)
condivido gip dragonkorps... la ics è famosa per i suoi problemi di compatibilità con altre marche, e questo fatto che si divide in due e che il settoriale non ingaggia bene alcuni pistoni non è d' aiuto
per me un qualsiasi gearbox di II o III generazione potrebbe andare bene, purchè pezzo unico e non presenti i soliti difetti dei gearbox ics.
La comparativa che si può stilare ovviamente deve essere veritiera e, secondo il mio modesto parere, dato che abbiamo già 3 pistoni incompatibili con suddetto gearbox, come si può buttare giù questa lista?
Comunque, visto che ho la vaga idea a chi si possa riferire questa frase:
e a quanto pare i reply di questi "molti" non sono graditi, conoscendo anche io "solo alcuni di voi", mi limiterò soltanto a seguire il 3d e a non dare alcun altro contributo alla discussione.
Ultima modifica di GiP_DragonKorps; 12/06/2011 a 01:40
ecco, meglio!
picchio alla fine il problema sembra essere il gear ics, non tanto il modello o serie ma l'ics.
escludendo questo preciso modello che possiamo affermare essere studiato male, qualsiasi gear puo essere buono, dal dboy al systema...di qualunque serie.
dovrei avere un dboy da 7 se non sbaglio, se non ne hai altri te lo mando su
Su?
Sta mica sul Pasubio!
Tu sei di treviso, lui di arezzo, quindi glielo mandi giu!
![]()