-MARCA E MODELLO: G&P - Fighting Cat
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova - 6 mesi
-UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna prima che sgranasse
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Dubbio sul foro cilindro
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando è nato
Ciao a tutti,
sto sistemando un fighting cat della G&P (qui la recensione https://www.softairmania.it/threads/...t-cat-es-black ): il genio ragazzo ci ha piazzato sotto una bella lipo 11,1 senza nemmeno aprirlo e vrrrrrrrrrrr.......ha sgranato il pistone (anche se ad essere sinceri almeno un 3 o 4 domeniche gli ha retto a discapito di quelli ai quali è durato 50 bb's).
Ora: vado a rispessorare, cambio il pistone con un element arancione con 7 denti in metallo, , elimino le perdite d'aria e soliti lavoretti.
Mi sorge però un mezzo dubbio: il cilindro di serie è pieno, su una canna sostanzialmente molto corta e sappiamo che su canne corte, il cilindro da montare è forato a metà
Il cilindro in questione non ha lo stesso diametro interno per tutta la sua superficie, ma verso il guidamolla è svasato e più largo....ma non penso questo svaso influisca molto sulla portata d'aria.
Purtroppo non ho il crony sottomano, ma la molla pare molto molto dura (sembrerebbe una 110) e non ho la possibilità immediata di vedere a quanto esce (comprato nuovo da arco e frecce, gli hanno garantito al mio compagno che fosse sotto il J...ma io sinceramente non mi fido più di tanto di quello che dicono); ora vi chiedo quale scegliere delle 3 possibilità?
a) montare un cilindro forato a metà (o forarlo io stesso...nel caso se qualcuno mi desse la distanza del foro mi farebbe un gran piacere) ed una sp90
b) cronografare e, nel caso fosse nel joule, lasciare tutto così
c) nel caso fosse over (anche se mi chiedo come avrebbe potuto giocare per 4 domeniche, anche se tutto è possibile) mi limito solo a montare una sp90 o dovrei anche forare il cilindro??
Mi chiedo come mai su una canna così corta venga montato di serie un cilindro pieno...
Grazie a tutti