Recentemente ho visto a giro prodotti Eagle Industries con etichetta Made in Repubblica Dominicana.
Vorrei sapere se la qualità è la solita oppure ci sono differenze dalla produzione made in USA ?
Grazie
Recentemente ho visto a giro prodotti Eagle Industries con etichetta Made in Repubblica Dominicana.
Vorrei sapere se la qualità è la solita oppure ci sono differenze dalla produzione made in USA ?
Grazie
ma considera per esempio che parte dell'abbigliamento 5.11 tactical, come anche la tru-spec dovrebbe produrre parte della sua linea in honduras...ed entrambe hanno una qualita ottima...almeno secondo me...si era parlato anche del fatto che la propper producesse materiale per l'export in sudamerica...
Su skd tactical un cliente in una recensione di un plate carrier eagle diceva di essere rimasto sorpreso che il tattico non era made in usa ma nella repubblica dominicana... però sulla qualità non si era lamentato, aveva accennato a un dettaglio leggermente peggiore (non ricordo che) ma niente di considerevole..
Se mantengono in controllo qualità possono farli anche in Cina per quanto mi riguarda.. specie se abbassano i prezzi![]()
Si inizia con il delocalizzare la produzione e poi si finisce come la blackhawk che per il mercato civile non usa nemmeno la cordura ma il nytaneon e ha degli standard di produzione ridicoli rispetto a quando produceva negli usa. Insomma non ne sarei molto felice...
E' normale. E la qualità è la stessa...
ormai ho diversi pezzi made fatti nella rep. domenicana, e a sorpresa sono ottimi, anzi forse non vorrei sbagliare ma credo che siano 500d visto che a parita di rrv sia civili che con nsn quello domenicano è molto più morbido e confortevole!
Anche la eagle in america fa lo stesso, bisogna vedere se però a delocalizzare la produzione mantengono gli standard o li abbassano. Il punto sta tutto li.
In moltissima roba originale che compro c'è scritto "diseganto in America,prodotto in vattelapesca".
Specchio dei tempi...si produce dove costa di meno.
Ad essere onesti bisogna dire che la maggior parte dei produttori di scarpe e abbigliamento fanno già così da anni....date un'occhiata dove sono fatte le belle Nike da 200€ che avete ai piedi...![]()