Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Guardate un pò che grandissimo idiota!:(

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

io dico,qualche spegnifiamma rosso in più?
    Non servirebbe a niente, perchè tu che ci giochi soltanto lo avresti, l'idio*a di turno invece appena gli arriverebbe o lo cambierebbe subito con uno realistico oppure lo pitturerebbe....quindi
    secondo me bisognerebbe fare come in UK
    ASG realistiche solo per maggiorenni ed iscritti in club regolari...per tutti gli altri asg rosse, trasparenti etc...

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Io mi chiedo veramente che gente gira... C'è da preoccuparsi, ma seriamente...

P.S. Ma allora è la Marui a produrre la vera Vz61

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

è successo vicino casa mia *_*..la mia via incrocia con via coni zugna..ma io non ho una scorpion..tantomeno 50 anni

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Non servirebbe a niente, perchè tu che ci giochi soltanto lo avresti, l'idio*a di turno invece appena gli arriverebbe o lo cambierebbe subito con uno realistico oppure lo pitturerebbe....quindi
    secondo me bisognerebbe fare come in UK
    ASG realistiche solo per maggiorenni ed iscritti in club regolari...per tutti gli altri asg rosse, trasparenti etc...
    Pienamente d'accordo, si eviterebbero un sacco di problemi e malintesi.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

...che demente lo sanno tutti che una scorpion non ferma un autobus...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

si vede che il tizio è un idiota patentato... ti porti dietro uno Scorpion? un M4 ti devi portare se vuoi fare bella figura!!!!!!

Comunque "... una perfetta riproduzione di un mitra Tokio Marui Vz61 Scorpion...." semmai "... uno Scorpio Vz61 imitato alla perfezione dalla Tokio Marui..."

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Potrebbe anche essere giusto quello che ha scritto il giornalista: lo Skorpion potrebbe essere una replica dello Skorpion Marui...nel senso che è un clone cinese.
    In ogni caso concordo con Vyper: meglio guardare a come se la sono gestita nel Regno Unito. Lì stava arrivando il ban sia sulla vendita di repliche che sulla possibilità di giocare a softair. Per fortuna sono riusciti ad organizzarsi e a trovare un'alternativa, anche se all'ultimo momento.

Non sono dell'idea che in Italia, nel caso le autorità decidano di intervenire VERAMENTE nel softair, saremo in grado di rispondere con maturità e velocità dialogando e proponendo soluzioni alternative...meglio muoversi in anticipo. Io continuo a ripeterlo: meglio muoversi PRIMA e fare proposte sensate di autoregolamentazione...prima che qualcun altro pensi a regole da imporci o -peggio- a tirare una riga rossa su tutto quello che comporta il softair.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.