Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    Beh Pizza, SAM forse non lo farà, ma per quanto mi riguarda IO mi sto segnando tutto accuratamente, al contrario di altri ci tengo ai partecipanti dei miei eventi.
    Scusami se mi intrometto, ma quì (almeno di quei pochi che hanno ammesso di aver votato SI)
    non vedo nessuno che dice - io sparo normalmente OverJ su altre persone (magari tra i 150 votanti ci saranno sicuramente persone del genere) ma una cosa giocare Overj (ILLEGALE) un'altra cosa è avere ogetti scenici che forse (e ripeto forse) superano il joule (e mettendo in protezione l'area) non vedo il problema nel loro utilizzo (leggassi: rpg, javelin etc. a gas su sagome)
    Ultima modifica di vyper; 17/05/2011 a 22:28
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.