Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
scusate se posto ancora... ma quello che mi preoccupa è che in questo momento poco meno di 1/3 dei votanti "tollera" l'overjoule...
sono preoccupato perchè la storia ci ha insegnato che "tollerare" qualcosa di illegale solitamente non porta mai niente di buono.
sono preoccupato perchè sono paranoico e penso che prima o poi non potrò più giocare perchè qualcuno è stato troppo "tollerante" e chi ha fatto un controllino lo è stato un po meno.
sono preoccupato perchè io gioco con gli occhiali e non con la maschera integrale e il mio dentista costa come un rene al mercato nero.
sono preoccupato perchè leggo e sento molti ragazzini che iniziano e pensano che quei 3-4-5-10 metri in più facciano davvero la differenza, focalizzandosi su quello, pensando che con un po di soldi si sia al top e perdendo l'umiltà della fatica di imparare.
sono preoccupato perchè se qulcuno mi spara con un fucile OJ mi incazzo e poichè sto invecchiando le coronarie non sono più quelle di una volta.
sono preoccupato...sono il solo?

invece perchè non si fa una bella black list a tolleranza zero... molto ma molto più simpatica.
Beh Pizza, SAM forse non lo farà, ma per quanto mi riguarda IO mi sto segnando tutto accuratamente, al contrario di altri ci tengo ai partecipanti dei miei eventi.