Originariamente inviata da
pizza
scusate se posto ancora... ma quello che mi preoccupa è che in questo momento poco meno di 1/3 dei votanti "tollera" l'overjoule...
sono preoccupato perchè la storia ci ha insegnato che "tollerare" qualcosa di illegale solitamente non porta mai niente di buono.
sono preoccupato perchè sono paranoico e penso che prima o poi non potrò più giocare perchè qualcuno è stato troppo "tollerante" e chi ha fatto un controllino lo è stato un po meno.
sono preoccupato perchè io gioco con gli occhiali e non con la maschera integrale e il mio dentista costa come un rene al mercato nero.
sono preoccupato perchè leggo e sento molti ragazzini che iniziano e pensano che quei 3-4-5-10 metri in più facciano davvero la differenza, focalizzandosi su quello, pensando che con un po di soldi si sia al top e perdendo l'umiltà della fatica di imparare.
sono preoccupato perchè se qulcuno mi spara con un fucile OJ mi incazzo e poichè sto invecchiando le coronarie non sono più quelle di una volta.
sono preoccupato...sono il solo?
invece perchè non si fa una bella black list a tolleranza zero... molto ma molto più simpatica.