Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Micro Camera Mini DV MD80 (Cinese)

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

gli occhiali spia li ho avuti!lasciate perdere!!!!le lenti non sono resistenti e la telecamera non solo è delicata ma non funziona bene!ne ho avute 2 ed entrambe son state un pacco!!!!

Short Stories
    Visitatore

Predefinito

@ captain caveman
    Grazie per la dritta degli occhiali!
    Allora come altra alternativa questa GunCam che ha come risoluzione 720×480 Pixel come la Mini DV MD80 ma è veramente microscopica: 50 x 32 x 12 mm e un peso di 15 grammi.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   8548p.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 183694
    Reperibile su questo sito italiano (che accetta Paypal) per 20 Euro (19.99)
    https://www.nierle.com/it/articolo/8...,_USB_2.0.html

Qui un video girato con la GunCam:
    https://youtu.be/b6hx-uJJ--k

Resta solo da inventarsi come attaccarla da qualche parte, ma viste le dimensioni non mi pare una impresa ardua...
    Cercando su Ebay "picatinny camera" si trovano degli attacchi che potrebbero essere adattati, anche se costano di più della camera stessa

Bisogna però dire in effetti che su Ebay ho appena trovato la Mini DV MD80 da un venditore italiano (nikyrnb) che ne ha un sacco, alla "folle cifra" 12,90 Euro compresa la spedizione!
    Ovviamente l'ho appena comprata!
    Ultima modifica di Short Stories; 21/01/2013 a 04:32

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ti consiglio la mini dv 90s...l'originale costa intorno a 80 euri con tutti gli accessori.io ce l'ho da anni ed è un ottimo prodotto.funziona bene sia a pulsante sia con attivazione vocale.io in cqb la uso montata sul ris e in attivazione vocale...così registra appena c'è uno scontro a fuoco

ps date un'occhiata agli ultimi msg di questo topic...
    https://www.softairmania.it/threads/...40#post3943540
    Ultima modifica di captain caveman; 21/01/2013 a 14:40

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vorrei prendere anche io la mini dv 80,l'ho trovata 9€ + 4€ ss e dovendo acquistare anche altro dallo stesso venditore risparmio sulla spedizione.Sulla baia ci sono vari prezzi e non si capisce se ci sono differenze o no,ce chi la vende con la scatola,chi senza.Ce una ditta che fa queste videocamere o sono tutte cinesi e va a fortuna beccare quella buona?

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

secondo me la ditta è sempre quella (cinese ovviamente). io l'ho pagata circa 15€ e funziona bene, ma penso che vada anche a fortuna per quel prezzo ti consiglierei di prenderla, io non mi sono ancora pentito dell'acquisto

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

Consiglio a tutti per esperienza personale di acquistare una memory da 8-16gb di quelle di nuova generazione tipo sesta in su (hardcore) in quanto quelle di vecchia gen. Non riescono a salvare il file e non lo fa visualizzare. In più ha l'unico difetto di creare file avi. Enormi che pesano un sacco

Spina
    L'avatar di -AskA-
    Club
    skulls softair club valtellina

Predefinito

l'ho presa anche io e mi ha sempre dato problemi,probabilmente ho preso la dv sfigata!certe volte non si accende,certe volte si accende e non si spegne più finchè non si scarica la batteria,certe volte registra altre volte registra dieci secondi poi dieci secondi di buio poi altri dieci secondi.infine,un mese fa,è andata a quel paese la batteria e ora funziona solo attaccata al pc

Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi la prendo,sperando di aver fortuna!

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

Trovata alla fiera a Ferrara a 10€, video discreti, provata a casa, scatta nel momento in cui c'è un cambio di luminosità.
    la proverò in game.

Club
    non affiliato

Predefinito

L'ho provata oggi in game,il problema che ho riscontrato è stato quello di accenderla/spegnerla e far partire il video.Le lucine blu dell'accensione si vedono poco e quella rossa del REC praticamente non si vede.Questo alla luce del giorno anche senza sole.Soluzioni?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads189077-Micro-Camera-Mini-DV-MD80-(Cinese)

md80

microcamera

www.microcameraminidvdvmd80md80dvmicrosim
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.