ciao a tutti...solo ora scopro questo topic!ma meglio tardi che mai....
vi porto quindi la mia esperienza.
da anni ho la mini dv...la uso abbastanza regolarmente e in vari campi( la uso sulla macchina,sulla moto e nei cqb)
al inizio,nei cqb,la usavo attaccata al elmetto ma le riprese erano frenetiche,epilettiche e spesso mosse... dovute al naturale movimento dei miei passi.così mi son creato un supporto ris.
ormai sono anni che lo uso e posso dirvi che è robusto,versatile,economico e molto facile da realizzare.quindi credo possa essere utile a tuttila mia esperienza.allora,ho preso un mini cavalletto con 3 gambe snodabili per fotocamera.dai cinesi per 3euri.ho eliminato le 3 gambe e ho utilizzato lo snodo del cavalletto...a cui ho avvitato uno dei supporti in dotazione con la mini dv.lo snodo del cavalletto è perfetto perchè è inclinabile e direzionabile a piacimento e le dimensioni sono ridotte,come il suo peso!lo snodo,essendo rotondo e di diametro di circa 2 pollici ,l'ho inserito in un anello ris portatorcia.e il gioco è fatto!PIù LUNGO A deSCRIVERE CHE A FARSI!ora metto qualche foto.spero di essere stato utile a qualcuno....ciao a tutti da cap caveman![]()

Portale
Lo staff