Ok. Grazie mille dei consigli (e pareri in maggioranza negativi)!
Questo sabato dovrei avere un sacchetto. Li provo dai. Se sento dei rumori non molto gradevoli -----> nel cestino.
Occhio perché se senti rumori sgradevoli é troppo tardi!!
Ciao ragazzi,come mai ne parlate cosi male?!
Il problema che descrivete voi l'abbiamo avuto l'anno scorso,quando praticamente un noto venditore di san marino ce li propose,ed effettivamente notammo subito diversi problemi,ma adesso a distanza di tempo ormai li stiamo usando da 1 anno e mezzo,e mai nessun problema legato ai bb in se.
Abbiamo usato sia i normali bianchi/verdi che i bio da 0.20,ma mai un problema.
Caso mai ri.provateli perche noi li usiamo per il club
giusto errore xke sto per prendere un gear king arms e mi è venuto naturale XD
---------- Post added at 22:15 ---------- Previous post was at 22:12 ----------
fanno davvero schifo apri una busta a caso e guardali ne troverai una marea segnati sporchi o porosi.... anche a me non hanno dato mai un problema ma ogni due giocate dovevo pulire canne e caricatori!!!! poi puo darsi che a te è capitata una partita di pallini perfetta... ma al mio club su circa 60 buste non ce n'era una buona!
occhio gia tempo se ne erano parlati......
https://www.softairmania.it/threads/...-provati/page4
controlla sotto le buste dei pallini perchè sono tutte bucate!!!!!!!!!!!!!!!!! un utente una volta lo aveva scritto questo piccolo difetto, ed anche io avevio 10buste di supreme bucate sotto, gli ho messo subito il nastro per non far prendere aria, cmq a 10€ prendi i king bio che sono ottimo li usiamo da un anno quasi e sulla mia canna 6.04 mai problemi!!!!!!!!!
Ultima modifica di elp; 10/05/2011 a 15:17
bha noi usiamo sempre i supreme e fin'ora nessun problema
usati 1 volta, sgranato 2 fucili perche rimanevano bloccati !
sono quadrati! giusto giusto da usare nelle mine !