i royal in sacchetto mimetico non mi hanno mai dato problemi (li ho provati con un g36 Ca e un M16 goldenbow)
i royal in sacchetto mimetico non mi hanno mai dato problemi (li ho provati con un g36 Ca e un M16 goldenbow)
aggiungo una cosa che mi è capitata di nuovo con i pallini supreme in vendita a san marino.
per necessita ho preso 15kg di pallini supreme da 0,20.
è andato tutto bene per piu' della meta dei sacchetti usati...solo che in queste 2 ultime partite ho avuto problemi con i caricatori e anche ai miei compagni hanno dato gli stessi problemi.
il mio presidente questa domenica mentre provava l'hop up ha notato che il suo fucile non sparava piu...pallino bloccato...allora lo togliamo e ci ritroviamo in mano un pallino,ma cosi non si puo' definire,che era diventato cilindrico come un pezzo di pellet...io ho trovato piu' di un pallino deforme o completamento demolito.
i caricatori che uso ho dovuto pulirli dato che non funzionavano piu' e dentro era tutto bianco.
non mi era mai successo!
pensando che fosse un sacchetto fallato ne ho preso un altro e gli stessi problemi si sono presentati di nuovo.
guadando meglio con i miei compagni i sacchetti che ci sono rimasti abbiamo notato una cosa non molto bella:
I SACCHETTI SONO TUTTI BUCATI SUL FONDO!ED ESSENDO BIO NON DEVONO STARE ALL'ARIA!
i sacchetti li prendevo e portato sul campo direttamente dallo scatolone,ho controllato gli ultimi ancora nello scatolone(mai mossi da li)e sono tutti bucati sul fondo con il sacchetto gonfio di aria.
QUINDI PER CHI COMPRA O HA ANCORA SACCHETTI SUPREME CONTROLLATE IL FONDO E NEL CASO CHIUDETELI IN SACCHETTI ERMETICI O CHIUDETE I BUCHI CON DEL NASTRO!
atrimenti dopo un po' si deformano e vi danno problemi.
A me hanno dato solo problemi sia su canne normali che su quelle di precisione!
Per non parlare quando li ho provati sul CTW (canna 6,01) o si spaccavano o si incastravano - un disastro!
con i NEW bio da 0,20 mi sono trovato bene sia io che tutti i compagni di club fino a canne da 6,03. con quelli normali nel sacchetto bianco celeste non ci siamo trovati tanto bene
Ho comprato 3 KG di supreme da 0.23 gr, li ho sparati sia con un ak golden bow che con un g36 marui, sono al secondo pacco e finora non ho avuto nessun problema. I miei fucili hanno entrambi canne originali quindi non so se con canne di precisione potresti avere rogne.
c***o hai ragione avevo 10 buste a casa 0.23 bio e sul fondo di tutte le buste erano bucati!!!!!!!!!!!!!!! ci ho messo del nastro.
cmq ieri ne ho sparati due buste sembra tutto ok!!!! non vedo l'ora di finirli, ogni busta sarà un terno al lotto!!! e pensare che sono passato dai king a questi (per provarli), per lo stesso problema che a parecchi qui hanno dato i supreme a "noi" ce li ha dati i king bio.
Uhm, direi che i problemi di questi pallini vengono dati dal fatto che bisogna stare molto, molto attenti a non fargli prendere aria e possibilmente ad non usarli su canne di precisione. Probabilmente sono anche fatti di un materiale più biodegradabile (per esempio dei G&G bio che col nostro clima imphiegano circa due anni a sparire) e quindi sono da tenere con cura e puliti.
li uso ormai da più di 3 mesi e si sono sempre comportati molto bene nessun inceppamento per la biodegrabilità impiegano un po di tempo in più rispetto ai king
be.. i bio sono un po meglio di quelli normali.. ma non sono un gran che.. niente in confronto agli Extreme bio che usiamo di club..
@napster94: con che fucili li hai usati?? scommetto dei low cost senza canne di precisione.. =)
@Taik_Wua: non vuol dire che bisogna farci attenzione.. ma semplicemente che sono bb di bassa qualità..![]()