Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Ricambi Laylax per VSR10 gspec marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di mad-andre
    Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito Ricambi Laylax per VSR10 gspec marui

Salve a tutti,

Vorrei sistemare il mio ferro da sniper come descritto nella guida
    https://www.softairmania.it/threads/...WELL-MB02-MB03

L'unico problema è che non trovo siti dove poter acquistare le varie parti ( safara e gm non hanno disponibili). Sabato sono a San Marino da GM a cambiare degli acquisti sbagliati, c'è qualche negozio li vicino?

Grazie

Andrea

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Senza offesa....ma basta leggere /cercare nel forum
    a san marino è pieno di negozi di softair...scrivi su google "Negozi san marino", oppure guarda nella sezione PAGINE VERDE MILITARE
    oltre a safara e Gm, ce ne sono altri 2-3 grandi e forniti, e una miriade di negozietti in giro per le vie(perfino le edicole vendono pistole a C02)
    fai un giretto nel centro storico

comunque, se cerchi le molle da 90.....ti dico subito che è un'impresa quasi disperata....
    altri pezzi che hanno...di sicuro Guidamolla ,teste cilindro e pezzi del gruppo di scatto ci sono, da qualche parte...
    gommini hop up e canne di precisione non saprei....
    molle

un giretto vale la pena di farlo...oltre a scovare qulache negozietto nascosto(), San marino è veramente un posto splendido, da visitare

Spina L'avatar di giangyxd
    Club
    CQB

Predefinito

Io in questi giorni ho cercato un molla da 90 per il mio vsr ma niente oltre a quelli che hai elencato o provato anche softairgames a san marino ma anche loro non ce l avevano D:

Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

ora sono nei casini con l'outer barrel e il relativo reciver....... suggerimenti dove trovarli?

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Io ho comprato tutto dal fornitore giapponese di pezzi PDI.. non sposso scrivere il nome intero ma è facile trovarlo nel web!! Costicchiano i pezzi ma sono i migliori sulla piazza !

Club
    DevilDogs - val borbera

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Io ho comprato tutto dal fornitore giapponese di pezzi PDI.. non sposso scrivere il nome intero ma è facile trovarlo nel web!! Costicchiano i pezzi ma sono i migliori sulla piazza !
    Sono orientato su quello, la canna 'flute' è troppo bella.....come spedizione e dogana? idem con i pacchi dagli USA?

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Oppure cerca nel mercatino dell'usato se qualcuno smembra un vsr.

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Spedizione io avevo pagato tipo 30usd per la Air Mail.. è veloce e super sicura.. per la dogana.. quella è la mazzata vera!a me han fatto il 23% del costo del pacco(compreso anche del costo di spedizione! )

Questa pagina è stata trovata cercando:

marksman

sniper
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.