Ciao, dopo un po' di tempo che uso dei m4 e m16 mi è sorta spontanea una domanda:qual è il miglior caricatore monocarica(a parte i lonex)?Postate qui le vostre opinioni, grazie
Ciao, dopo un po' di tempo che uso dei m4 e m16 mi è sorta spontanea una domanda:qual è il miglior caricatore monocarica(a parte i lonex)?Postate qui le vostre opinioni, grazie
guarder tutta la vita!
ne ho una decina e nessuno mi ha mai dato problemi
unico neo costano piu' dei lonex
ho avuto dei lonex, che pero' ho rivenduto dopo poco.anche se devo dire che non funzionino male, secondo me i guarder son meglio.
Lonex Flash mag.
Li carichi in 10 secondi e con una carica ti spara tutti i 360 bb
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
Le mie recensioni:
Caricatori M4 Lonex Flash Mag con carica a filo
Anfibio Crispi SWAT Evo HTG
con una carica la vedo dura che li spari tutti!
ne ho avuti 4 e tutti e 4 andava tirata la cordicella almeno 4-5 volte per poterli svuotare
posso avere sfortuna naturalmente, ma un mio compagno di squadra ha lo stesso problema, con una solo carica ne spara pochi pochi.
Guarda io ne ho 5, e mai un aproplema.
Per "una carica" non intendo naturalmente una sola tirata del filo, ma la ricarica completa della molla, sono necessarie 4/5 tirare, e come per quelli con la rotella ti accorgi che la molla è carica perche senti gli scattini sulla molla.
Ti assicuro che con la molla completamente carica il caricatore si vuota completamente
guarder e vai sul sicuro
Un saluto
Caos
@sbay appunto puntualizzavo che ci vogliono 4-5 tirate di corda, non meno
per esperienza personale consiglio guarder!