si per il red group direi che il nome adatto è "santiago di compostela"... visto il tragitto che abbiamo dovuto fare, secondo me era dalla Prima che nessuno si abbarbicava con armi e bagagli per quelle vette in quel modo. E' stato cmq bello vedere le vostre brutte facce di nuovo!!![]()
troppo contento di avervi rivisto figliuoli!!!!!!!!!!!!!!!
una menzione d'onore a EDDIE che si apre le chiappe di chilometri per vedere le nostre brutte facce!!! sei grande!!
Grazie a tutti...
rivedere le vostre brutte facce in parte ha attenuato il giramento di palle e la stanchezza
l'esperienza del pullman poi è stata indimenticabile!
a me e eddy la patch macellai, quanti ne abbiamo fatti fuori di quei cacariso sull'HQ?
per me ne è valsa la pena solo per rivedervi tutti...
Ero con i Cinesi a Kaba(quello col cetriolo..) E mi avete fatto invidia. Mi avete fatto ripensare alla bellissima esperienza vissuta con voi a Hic. Alla prossima spero di far parte del gruppo.
ahahah quello del cetriolo grande![]()
mi hanno detto della combricola di Kaba e della bambola di gonfiabile...guarda....noi avevamo Jay che si offriva...mettendo in serio pericolo il buon nome del soldato britannico medio..avrei fatto volentieri cambio di città.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!