Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Acquisto m4: stabby vs 3881

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Acquisto m4: stabby vs 3881

Salve a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco deciso d acquistare tutto il necessario per giocare a softair... Premetto che ho già giocato ma sempre "a noleggio" e che quindi non ho una buona conoscenza delle repliche data dall'esperienza ma solo qualche nozione base derivata dalla lettura di pagine e pagine web

Comunque veniamo al mio dubbio... dopo una grande scrematura ho ristretto la mia decisione su quale replica comprare a 2 modelli:
    - M4 STUBBY KILLER FULL METAL (GOLDEN BOW) a 175€
    - M4 CQB RIS SPECIAL OPERATION FULL METAL (D/BOYS) a 182€ ocn red dot in "omaggio"

Ho già letto le 2 rispettive recensioni qui sul forum e anche la parte di regolamento dove dice di non chiedere quale tra 2 fucili sia il migliore... Infatti la mia domanda ora è un po' diversa:

Quali differenze "pratiche" ci sono tra questi 2 fucili ed è vero che lo stubby è + nuovo come concezione e quindi potrebbe essere fatto meglio?
    Dalle recensioni ho visto meno problemi a quest'ultimo ma potrebbe anche dipendere dal fatto che lo hanno in meno persone...

Ovviamente so che va cambiata la molla (a proposito devo metterla da 90 o da 100?) e sistemato qualcosa ma vorrei comunque sapere quale dei 2 "da meno da fare", perchè essendo inesperto non posso smanettarci + di tanto...

grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

nel softair, più è corto e meglio è... le differenze di precisione sono irrisorie rispetto alla comodità.... dboys e gb sono entrambe marche cinesi, pertanto necessitano essere:

- cronografate,
    - se necessario, portate al J
    - spessoraggio e ingrassaggio
    - batteria di buona qualità

queste però sono tutte cose che si possono trovare usando il tasto CERCA.

benvenuto

Quote Originariamente inviata da NONCICLOPEDIA
    Il tipico giocatore ha la scatola cranica riempita di pallini BB cal. 6mm,
    il cervello invece lo porta nelle buffetterie

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

uno stubby è una "versione" di un normalissimo M4... quindi non può essera fatto meglio o peggio... la base è quella, cambia la lunghezza degli accessori (calcio...ris...etc etc)

la meccanica è identica.

Meglio o peggio lo puoi fare (come ragionamento) parlando di marche... allora la VFC è meglio della Golden Bow (è solo un esempio)

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusa se non rispondo a nessuna delle tue domande ma vorrei darti un consiglio:

Caro Rich a quei prezzi io ti consiglio di orientarti più sulla linea di fucili in ABS della G&G che qualitativamente è sicuramente superiore alla JG o alla DB.
    Oppure da un famoso rivenditore sanmarinese trovi il VFC baby a poco più di 200 euro e li vai sul sicuro.
    Ultima modifica di Pi.Greco; 31/03/2011 a 22:32

Club
    Non affiliato

Predefinito

xRaptoRx non so se la tua risposta mi ha fatto bene o male... perchè ora sto guardando quelli di marche un po' più alte ... per esempio l' M4 STUBBY KILLER FULL METAL (ICS) a 285 ... se mi dite che stando su una marca come questa e lo stesso fucile non ci devo fare praticamente nulla...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

la ICS e buonissima ma ha problemi di compatibilita!

Club
    Non affiliato

Predefinito

... non odiatemi ma per la serie: "la persona più decisa sulla terra" ho visto un M4 A1 FULL METAL (CLASSIC ARMY) a 269€ ... Compreso oltra al fucile c'è il caricatore da 300, 1 slitta e... basta ... però è un CA che da quanto ho letto è ottimo no?

Devo fare l'ordine alla svelta altrimenti continuo a cambiare idea... che ne dite di quest'ultimo? ma soprattutto che batteria devo metterci?

Club
    La Dominante

Predefinito

se propio vuoi un m4 punta sulla G&G,VFC e G&P sono le migliori a mio parere la CA potrebbe darti problemi con la meccanica

Club
    Non affiliato

Predefinito

Altre marche noooooo

cmq... g&g trovato un M4 A1 CARBINE FULL METAL (G&G) a 278€ , g&p nulla e VFC un M4ES 145R VFC(M4-A1) a 269€ ... io sarei propenso al VFC... consigli? e di nuovo, batteria quale?

Club
    La Dominante

Predefinito

batterie li-po 7,4 o se no 9,6 o 8,4 (dipende che rof vuoi comunque queste dovrebbero starti come quello vero). anche io sarei per il vfc (estetica perfetta e soprattutto in caso di pioggia e praticamente stagno! al massimo devi cambiarci la molla se over)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.