ASD TDL vorrebbe partecipare. Lo schieramento verrà deciso in base al numero di adesioni..... orientativamente Aidid...
ASD TDL vorrebbe partecipare. Lo schieramento verrà deciso in base al numero di adesioni..... orientativamente Aidid...
Ciao, 22 SAS interessati, ma.. il costo ?
Che tipo di mezzi servono ?
Grazie
Sono il presidente dei gun asd di norcia e saremo interessati a parteciapare al torneo come delta.. Vorrei sapere quota di iscrizione e svolgimento della gara... Attendo notizie...
Flavio
ciao prof come detto blocco da parte etruria rangers per 10 persone e diversi mezzi (vm-land-santana) nella fazione ranger, costi?
Salve, sono il vicepresidente dell' ASD FENICE TACTICAL TEAM di Alezio, la mia squadra è interessata a partecipare! Se è possibile vorremmo sapere, anche indicativamente, i costi totali di iscrizione e se sia possibile affitare il mezzo direttamente sul campo. Dopo aver ricevuto queste informazioni vi faremo sapere al più presto. Grazie anticipatamente!
canirabbiosi bloccano un posto persone e mezzi come sempre a disposizione
Anche noi ITT saremmo interessati alla partecipazione come rangers o se ancora disponibili posti, come DELTA,e, laddove benaccetti, di conoscere i costi di partecipazione.
ringrazio e attendo feedback.
Ciao Proff,
Ghost Eagles Bologna interessati per un posto come pattuglia Delta Force se ancora disponibile...un paio di giorni per organizzare altri quattro operatori e ti do conferma.
In attesa anche noi della quota d'iscrizione. Grazie.
Aquila
Prof, vorrei bloccare un posto come delta... Vorrei sapere la quota di iscrizione cosi' provvedero' al pagamento...
Attendo tue notizie...
Flavio
gun asd norcia
Proff, reduci dallo scorso anno, Frogmen Team parma parteciperebbe volentieri come 5 op. Delta, in alternativa Ranger.
Ciao!