ora io stò provando più o meno lo stesso tipo di verde su dei sacchi di yuta utilizzando degli inchiostri per la colorazione dei tessuti e stò ancora aspettando che si secchino a dovere.il tentativo sarebbe quello di creare una copertura che sia il compromesso tra la mimetica libera e la ghillie,praticamente sono due maniche e due "coprigambe" da infilare sopra alla mimetica...per il pezzo centrale avevo in mente di fare una specie di retina "che alla fine sarebbe ancora un sacco con la maglia più larga" da mettere in coordinato con quella che di solito uso per nascondere i capelli...
a questo punto tentar non nuoce,al limite mi si corrode il tessuto, l'inchiostro non ha esattamente un ph innocuo...
Ultima modifica di Virgarth; 27/08/2009 a 00:25
giusto come promemoria..non andate troppo ot altrimenti mi vedrò costretto a ripetere il post della pag. prima.![]()
questa è una delle nuove mimetiche da neve, come vedete non è più tutta bianca.
e altre ghillie fatte in casa dal nostro "istruttore sniper".
da lui abbiamo imparato tante cose interessanti, fatto corsi e test di vari gradi di difficoltà...era il 1999, e di sniper nel soft.air ce ne erano pochi...anche oggi sono pochi, poi ci sono quelli con l'ottica sul fucile, e questi invece sono tanti.
Ultima modifica di McMirko; 27/08/2009 a 10:19
mamma mia......2 mesi di latitanza e va cosa si deve ritrovare.......vabbè.....
r6 & dffmade.....flaka is back
partita di ieri....
solo jungle con ghillie per ovvi motivi di sicurezza(rischio di surriscaldamento corporeo)
nork....diminuisci le dimensioni delle foto....gracias